Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/05/2016 in Risposte

  1. 8 points
    Ma davvero c'è gente che ha riserve su di lui?? Mah il mondo é bello perché é vario. Tecnica incredibile fisico atomico e piedi da trequartista what else?
  2. 4 points
    C'è una cosa che non so quanti hanno fatto notare. La volontà di Dani Alves e Mascherano di venire alla Juve piuttosto che al City, allo United o al Chelsea significa che oggi, nel 2016 la Juve è rientrata nel cerchio magico dei 4 club più importanti al mondo, con Real, Bayern e Barcellona. Ed è il motivo stesso per cui gente come Dybala e Pogba non chiede di andare altrove.
  3. 4 points
    Abbattete la De Stefano, per carità di Stato... Il ciclismo sarebbe tremendamente più bello senza tutta questa pomposa melassa retorica.
  4. 3 points
    Ragazzi é inutile che mi scriviate "secondo te arrivano" oppure "come siamo messi". Io sapevo già da tempo che c'era un fortissimo interesse e che avremmo provato a portarli a casa. Chi mi da certe soffiate non ci parlo giornalmente di juve e men che meno gli sto a menare l'anima ogni secodno. Mi dice semplicemente se c'è una trattativa reale, quanto siamo vicini e poi un giudizio sul giocatore.
  5. 3 points
    Messi? No, troppo basso e poi evade il fisco Ronaldo? no, troppo tamarro e pure un po' gaio Muller? No, aveva sicuramente avi nelle SS Iniesta? No, troppo pallido si vede che è malaticcio Aguero? No, uno che si ciula la figlia di Maradona non sta bene Suarez? No, ha la rabbia Neymar? No, sembra Justin Bieber dopo una seduta di lampade Etc. Etc.
  6. 3 points
    Osservazioni più che corrette. Alcune precisazioni: il calcio degli anni 50-60-70 era uno sport super popolare e la gente andava in massa allo stadio. Con la Juve a Torino le partite di cartello contro Inter e Milan portavano stabilmente 60-70 mila spettatori. In due casi proprio con Milan nel 1950 e con l'Inter nel 1961 si superò 70.000 spettatori e la gente si riversò sulla pista di atletica. Nel caso del Milan la partita si disputò regolarmente senza alcun incidente, mentre la solita Inter cercò di approfittare dell'evento chiedendo la partita vinta a tavolino (ce l'hanno nel DNA). Ritornando ai casi specifici senza arrivare a scomodare Juventus-Inter o Juventus-Milan ti faccio due esempi: stesso campionato del bovino in finale di Coppa Italia e con 30.000 spettatori per un incasso di 28 milioni contro l'Inter:Juve - Bologna spettatori 45.000 (+50% rispetto al numero dei bovini contro l'Inter o per la loro finale di Coppa Italia) per un incasso di 48 milioni per una gara di fine stagione, con la Juve staccatissima da Inter, Milan e Bologna stesso. Vediamo cosa faceva il Genoa contro quell'Inter (solo per fare un paragone con quelli che pretendono di essere in maggioranza a Torino): non è indicato il numero di spettatori, ma si parla solo di folla strabocchevole e incasso record di 56 milioni (il DOPPIO di Bovino - Inter) E ripeto: la provincia di Genova è 2 volte e mezzo più piccola di quella di Torino. I casi sono 2: 1) i bovini non sono quella marea che vogliono farci credere 2) i bovini sono tanti ma non vanno allo stadio, nè guardano le partite in TV (audience ridicola) In entrambi i casi se tu fossi in un imprenditore preferiresti investire in loro o nel Genoa (o nella Samp, nel Verona, nel Parma, nel Bari, nel Lecce, nel Foggia, ecc ecc...) ? Altro che poteri forti e Mafiat....
  7. 2 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    Perle ai porci. La storia mi ha dato ragione. Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
  10. 2 points
    Ma mi fate la sacrosanta CORTESIA di lasciare in pace Patrice Evra, oppure vi devo tirare fuori da questo topic prima di subito, che state DISCRETAMENTE rompendo i cosiddetti? Si? Ci riuscite a fare questa f***** impresa? GRAZIE.
  11. 2 points
    Tutti quelli che in questa settimana hanno infangato il nome di Vincenzo Nibali gettandogli m***a addosso, dicendogli che è un fallito, che è finito, dopo aver conquistato praticamente tutto nella sua carriera, gli auguro di passare un estate tra le peggiori immaginabili. Siete voi il cancro di questo sport, coloro che lo commentano nella carta stampata. E coloro che hanno annientato Marco Pantani. Siete sempre gli stessi schifosi. Sciacquatevi la bocca, razza di infami. Sempre al fianco del mio squalo conterraneo. Campione.
  12. 2 points
  13. 2 points
    tra vrsaliko e berardi son 40 milioni tondi tondi. per una squadra come il sassuolo sono oro. gli entra un buonissimo attaccante come zapata. un mediano dai piedi buoni come sensi. possono tranquillamente comprare un ottimo terzino destro ( io prenderei zappacosta) e un'ottima ala destra andando di brutto in attivo. questi il prossimo anno cresceranno ancora di più
  14. 2 points
  15. 2 points
    Sbagliano tutti, finiamola con questa storia dello colpevolizzare Evra perché ha un po stufato i cossidetti. E comunque l'uomo spogliatoio non lo deve dimostrare solo in campo, ma anche fuori. Quest'anno abbiamo festeggiato lo scudetto e la coppa italia anche grazie alla lavata di capa che EVRA e Buffon hanno fatto alla squadra dopo Sassuolo. Ora, per Dio, vogliamo guardare avanti o dobbiamo continuare a martellarci i maroni come se i giocatori altrui fossero infallibili? E basta Cristo Santo, lasciamolo in pace.
  16. 2 points
    Vediamo un po' come si distrugge il terzo luogo comune dei Bovini: "Certo che siamo pochi adesso, noi siamo abituati a ben altro. Dateci una squadra competitiva in lotta per qualcosa e accorreremmo in massa !" Visto che nella loro triste storia hanno vinto pochissimo ci sono alcuni episodi chiave che meritano di essere citati: Alle partite del GT, quando vincevano spessissimo erano in 4 gatti. Questo ovviamente cozza con l'immaginario fantastico che si sono autocreati, ma è la nuda e cruda realtà. Come già evidenziato alla partita decisiva con il Milan (secondo in classifica) al loro terzo scudetto erano in 15.000, alla festa per il 4 scudetto consecutivo con il Modena erano la bellezza di 6.800 e per di più fischiavano Castigliano e all'ultima partita in casa prima della tragedia giocarono contro il Modena di fronte a ben 8.082 spettatori . Mi aspetto il cagata di turno che obietti "Bravo te, ma non tieni conto che non sapevamo come sarebbe andata a finire. Eravamo abitiati a vincere e non c'era neanche gusto. Ma dopo la tragedia abbiamo capito e quando era necessario riempivamo lo stadio !" Premesso che anche noi abbiamo vinto due volte 5 scudetti di fila e la vecchia immagine dei tifosi alla stazione e l'entusiasmo al quinto di quest'anno dovrebbero smontare la prima obiezione, vediamo cosa successe le prime volte che il Bovino FC risollevò la testa dopo la tragedia. 2 Novembre 1964, il topo è alla seconda finale di Coppa Italia consecutiva. L'anno prima perse con l'Atalanta a San Siro di fronte a circa 20.000 spettatori. Vabbè, Milano è lontana, ma la finale del 1964 si disputa a Torino al Comunale contro la Roma. Il primo trofeo dopo Superga, entusiasmo alle stelle. Sono ritornati ! Il Comunale con i suoi 65.000 posti riuscirà a contenere l'entusiasmo sfrenato della fiumana cagata ? Si, ci riesce facilmente: spettatori 31.000 circa . E dire che giocava la farfalla granata, il semi-dio Ferrini, Bearzot, Vieri, ecc. ecc. Eppure niente. Nemmeno in quella circostanza storica riuscirono a riempirlo. 30.000 sembra sia il loro tetto massimo, visto che nel campionato 63-64 giocando contro la grande Inter, che faceva fare pienoni ovunque, arrivarono al loro tetto max di 30.000 spettatori.
  17. 1 point
    Per i 39 e le loro famiglie. Torino non vi ha dimenticato. GRAZIE a Beppe e a quelli di Via Filadelfia 88
  18. 1 point
    potrebbe essere anche Maidomi.... al di là del caratteraccio ..ci portava sempre ricordi a tinte bianconere degne di Camin----
  19. 1 point
  20. 1 point
    Ahahhahaha te ci metto te al posto della pignatta
  21. 1 point
    ma dopo le parole di Chiellini c'è ancora qualcuno che ha mezzo dubbio? no, per capire
  22. 1 point
  23. 1 point
    Salim Dib ‏@Salim_Dib 4 min4 minuti faVisualizza traduzione Et voila. Sport révèle que #DaniAlves a dit non au Barca à MU et à la Chine et rejoindra la Juve. Officialisation la semaine prochaine Salim 4 Bresidend!
  24. 1 point
    OT Se gli altri vogliono parlare di feroce non attaccare me, capisco che può essere un argomento interessante ma il dito non lo devi puntare su di me #whyalwaysme CHIUSO OT Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
  25. 1 point
    State andando troppo off-topic, troppo spam, io vi ho avvertito Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
  26. 1 point
    Crocop ha le sue fonti e ogni trattativa detta poi c'è stata per davvero...poi ha espresso un suo parere personale sull'esito e quello può sbagliarlo ma le trattative sono esistite/esistono davvero Feroce legge semplicemente la pagina di Di Marzio
  27. 1 point
  28. 1 point
    Comunque non riesco a smettere di immaginare Sara Tommasi che prende a sediate uno
  29. 1 point
  30. 1 point
  31. 1 point
    Di quel campionato ho visto allo stadio Juve-Atalanta 1-0 (Haller), Juventus – Roma (Amarildo, Capello 2), mio papà quel giorno mi aveva comprato una bandiera perché quella che avevo (compratami da mio zio alla mia prima partita al Comunale due anni prima) si era rotta. Ricordo che mio papà mi aveva descritto Amarildo come un giocatore cattivissimo in campo e io mi aspettavo che questo picchiasse i giocatori avversari durante la partita… e poi Juve – Sampdoria (clamorosa autorete di Spinosi all’inizio, almeno così dicono i tabellini anche se io mi ricordo fosse di Morini… e poi Bettega 2 e Haller). Ricordo però in modo chiarissimo dov’ero (in casa a giocare con le macchinine) il giorno della prima di campionato Juve-Catanzaro 4-2 , ricordo la domenica del 4-1 a San Siro con il milan, in campagna nel cortile con la radiolina in attesa che Tutto il Calcio Minuto per Minuto si collegasse all’inizio del secondo tempo (con Ameri che annunciava il risultato del primo tempo: Milan zero Juve tre), ricordo il famosissimo Catanzaro – Juve nell’acquitrino (Collina era ancora di là da venire…) con il gol di Mammì (sempre in campagna mentre giocavo a palla nel cortile con l’eco delle radiocronache e io che facevo con il pallone quello che sentivo per radio), ricordo la sconfitta a Cagliari con paperissima di Carmignani in uscita alta al 90esimo che regalava la palla a Gori per il 2-1, dio se mi erano girate le scatole quel pomeriggio nel salotto di casa a sentire la partita alla radio! Ricordo la tripletta di Causio all’inter (e la copertina di Hurrà Juventus che il mese dopo su un disegno di Gianni Bruna titolava “Tre son le cose che piacciono a me”. E poi ricordo l’episodio di Bettega. Immaginatevi come un bambino potesse già concepire la malattia, che non fosse l’influenza o il morbillo, come una roba strana e poi pensate come può sembrare ancora più inconcepibile una malattia…di Bettega…! Non ricordo assolutamente però che il topo ci avesse raggiunti, né che fosse arrivato secondo. Ma all’epoca la classifica per un bimbo di 7 anni e mezzo aveva un significato molto marginale. In realtà non ricordo nemmeno che avessimo vinto un derby, a quell’epoca mi sembrava come se li avessimo persi tutti… Quella del derby è un’idiosincrasia che mi viene da quei tempi dove odiavo anche uno 0-0 (e se ne facevano abbastanza all’epoca).
  32. 1 point
    se non sai chi è Tonelli allora di calcio non sai nulla
  33. 1 point
    Comunque crocoppone caga in testa ai vari gianferox É ora di togliere dall'altare la statua di laudisao e venerare la nuova divinità del calciomercato
  34. 1 point
    Non vedo l'ora di vedere giocare insieme Draxler e PjanicInviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
  35. 1 point
  36. 1 point
    Scusate eh.... Ma quando mai Feroce è stato credibile?
  37. 1 point
  38. 1 point
    tutto l'anno che kakate il qazzo su Evra #ridatecideceglie #eramegliopeluso #sandromoltiplicapaneepesce
  39. 1 point
    Ciao, Crocop. Noi due non ci conosciamo, sicuramente non ci conosciamo... però... vorrei chiederti se, onestamente, tu vedi davvero possibile l'acquisto di Dani Alves e Mascherano.
  40. 1 point
    .quoto noi dobbiamo sempre puntare ai top o giovani in rampa di lancia, le mezze tacche lasciamole perdere , c'era chi voleva siquiera, peccato e' arrivato sandro, un fenomeno,.....chi vorrebbe biglia benatia soriano e ciarpame vario....... peccato, forse, arriveranno mascherano, dani alves berardi e magari pianic o andre gomes
  41. 1 point
    evra ne ha combinate di tutti i colori nelle partite piu' importanti, ma guai a dirlo, se sandro sbaglia poco o niente....e voila'
  42. 1 point
  43. 1 point
    interessante come tra i commenti agli articoli su alves alla juve sui giornali spagnoli ci sia chi dice "magari facessimo uno scambio con lichtsteiner"
  44. 1 point
    Ma l'attesa di Dani Alves non è essa stessa Dani Alves?
  45. 1 point
    Buffon DANI ALVES - Bonucci - Chiellini - Alex Sandro Khedira - MASCHERANO - Pogba PJANIC Dybala - CAVANI Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
  46. 1 point
  47. 1 point
    Pensa che a me fa molta più paura con Ancelotti, persona intelligente e allenatore sopraffino il guru Guardiola ha quasi rovinato una squadra che per me è più forte del Barcellona
  48. 1 point
    Menzione speciale per i due imbecilli imbavagliati ma quest'anno io penso che debba vincere un neomelodico.
  49. 1 point
    I due deficienti imbavagliati. Non c'è proprio partita, si può chiudere il topic.
  50. 1 point
    A me mi fate schianta da ride...non vi va bene nemmeon pjanic? Trovatemi un giocatre migliore a quel prezzo acquistabile Non ditemi gundogan che in Italia non ci viene Non ditemi isco che costa 50 Non ditemi gomes che costa 55 e dubito mendes mandi i propri assistiti in Italia. Senza considerare che l'adattabilità al campionato italiano non é un incognita, che vai a depotenziare una delle maggiori concorrenti del prossimo anno e che ha pur sempre 26 anni
×
×
  • Crea Nuovo...