Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/05/2016 in all areas

  1. 1 point
    questo invece era uno che ci vedeva lungo: lungimirante direi ma nn contento rilancia il problema era che avevano poche ore. altrimenti sai che ti combinavano i bovini? boicottavano tutti (tutti e 23 che sono), tutti i prodotti sponsor delle olimpiadi e gli facevano cambiare le strategie di mercato, proprio come succede nel nord europa poi pazienza se i prodotti li compravano tutti gli altri nel mondo.... vabè piccolo flashback! quando si incacchiano loro...
  2. 1 point
    :haha:una parola che sfondi il muro dei decibel sopportabili. era quasi credibile se nn avesse detto 'come allo stadio'
  3. 1 point
    com'era? quando si incacchiano loro.... credo che le vere perle siano nelle firme
  4. 1 point
    Serie A Verona-Juventus Le emozioni della partita Serie A Verona-Juventus Le immagini della gara Pictures Hellas Verona-Juventus
  5. 1 point
    Dedicato al Marianella di turno e alle sue supercazzole su quanto siano migliori i fan inglesi...
  6. 1 point
    Per non dimenticare la seconda vittima di Torino e provincia, all'avvicinarsi dell'anniversario della tragedia: Domenico Russo di Moncalieri. Aveva 25 anni. Faceva l'elettricista in una piccola azienda. Sposato da quattro anni e la moglie era incinta di 7 mesi. "Non era mai andato all'estero in vita sua" racconta il fratello " Era da tanto che sognava di andare a vedere la finale della Coppa dei Campioni. Era partito martedì con il suo amico Alberto che è rimasto ferito ad un braccio. E non è più tornato" Una preghiera per Domenico e un abbraccio alla moglie e al figlio Domenico (chiamato come il papà). Vi ricorderemo e difenderemo per sempre.
  7. 1 point
    Rumenigge ha la faccia da str**** di chi gode abbestia boh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  8. 1 point
  9. 1 point
    braverrimo... che siano catzi è una cosa buona o cattiva? o era un colloquio per entrare nel porno?
  10. 1 point
    Li ricorderemo sempre e li difenderemo dall'idiozia umana.
  11. 1 point
    Dovrebbero chiamarlo CTO perché escono sempre con le ossa rotte.
  12. 1 point
    Purtroppo ci sono questi estremisti ignoranti, che mettono in secondo piano le cose importanti della vita. Fortunatamente gli amici che ho che tifano toro non si permetterebbero mai di sfornare queste idiozie,su argomenti seri. Questi sono davvero lo scarto della società a prescindere dalle sciarpe. Mi fanno pena e schifo perché non sanno cosa significa perdere qualcosa d'importante .
  13. 1 point
    Si chiamava Giovacchino Landini e aveva 50 anni. Lasciò moglie e due figli (una di 22 e un ragazzo di 15). Non era mai andato allo stadio prima di quella partita maledetta. Andò a Bruxellles con uno dei pullmann del Juventus Club Torino. Quando partì il lunedì mattina "era contento come un bambino" (dichiarazioni della famiglia). Non tornò più indietro. Era titolare di una trattoria in via Spotorno. Era di origini toscane ed era allegro e di battuta pronta, apprezzato e ben voluto da tutti. Una preghiera per lui e un abbraccio alla sua famiglia. Non vi dimenticheremo MAI.
  14. 1 point
  15. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...