Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/04/2016 in all areas

  1. 2 points
  2. 1 point
    Tevez se ne va, Pirlo pure, Vidal idem, Draxler non viene, il top player è Hernanes, Kedhira si infortuna, Marchisio si infortuna, Kedhira si re-infortuna, Morata si infortuna, l'Udinese un tiro un gol, Cessocesny la salva dall'angolino, il Chievo strappa il pari, il Frosinone tre tiri un gol, Mandzukic si fa male, Morata si re-infortuna, Chiellini in realtà è una donna, il Napoli ringrazia Hernanes, Allegri non ci capisce una mazza, Lichtsteiner c'ha gli attacchi di panico, Inter, Toro, Viola, Lazio, Roma, Napoli sono tutti davanti, la Roma sogna il Giubileo dello scudetto, l'Inter l'Expo dello scudetto, la Fiorentina il Matteorenzi dello scudetto, il Napoli il funiculì dello scudetto, il Milan il Balotelli dello scudetto, Caceres rischia la fine di Lady Diana, col Siviglia facciamo giocare terzino destro un beagle, Mosé manda una mail che gli sono avanzate tre o quattro piaghe e domanda se ci interessano e chissà cos'altro dietro l'angolo, quale altra maledizione di ****** di casino ci aspetta ancora. Ma insomma io dico una cosa: Quanto Sarebbe Figo Vincere Questo Scudetto? Tutti stesi di rabbia e di bile. Tutti distrutti e disperati. Regalerei un anno di vita di Galliani e Paolo Liguori, anche due, pur di vincerlo. c**** Quanto Sarebbe Figo Vincere Questo Scudetto.
  3. 1 point
    Segnatevelo, l'anno prossimo 6 di fila e campioni d'Europa
  4. 1 point
  5. 1 point
    Purtroppo no, gli UG avevano il monopolio del Ruffini, poi ovviamente gli spettatori normali erano di tutte le squadre, ma se eri juventino dopo un paio di volte provavi fastidio a tifare la stessa squadra di quelle m&rde....
  6. 1 point
    ma i cagata duri&puri non notano nemmeno certe cose
  7. 1 point
  8. 1 point
    dovevamo già lo scorso anno portarla a casa.. che nervi
  9. 1 point
    Certo è che se fossi un napuli (grazie chiunque tu sia lassù!) inizierei col chiedere ai mulita "non ci tifate più per cortesia!".
  10. 1 point
    Fassino è quello che, intervistato alla Zanzara su Radio24 da Cruciani, alla domanda precisa e rivolta tre volte "ma secondo lei la Juve quanti scudetti ha?" per due volte non rispose e alla terza disse " più di tutte le altre squadre". Juventino alla Ezio Greggio.
  11. 1 point
    Pensa se lo incontrano in coppa! No...aspetta......ma....
  12. 1 point
    L'avevo già scritto...fa parte intrinsecamente dell'essere cagata!Ovvero citare e ricordare sempre quei 30-40 giocatori (nulla in confronto alle sterminate rose di bidoni costituitesi in decenni di piazzamenti mediocri)...perché sono gli unici che possono citare senza vergognarsi! Anche se poi, a furia di vivere in una dimensione parallela, per loro un qualsiasi bidone, diventa un campionissimo degno del grande Torino o di quello dell'epoca di Radice.... Realtà che sono lontane cronologicamente anni luce.... Sarebbe come se noi continuassimo a parlare di Combi, Rosetta e Caligaris, oppure di Sivori, Charles e Boniperti.... Eeh...dura la vita di chi ha avuto pochissimi Campioni.... Quanto a Gramellini....il suo topo non riesce a vincere nemmeno ogni tanto!!!Almeno che per "ogni tanto" lui non intenda 40 anni suppergiù!
  13. 1 point
    Mah, mi fa ridere questa cosa del Leicester. Eletto a simbolo dei perdenti. Loro invece vincendo hanno dimostrato che si può fare. Chi non lo fa resta perdente, destinato a guardare da fuori e senza popcorn.
  14. 1 point
    Arturo tu che sei lì e che gioisci con noi, agevola un tenero e caloroso fancvlo a coman per favore
  15. 1 point
    devo ancora riprendermi dalla trasferta di firenze...
  16. 1 point
    Girano voci che gli ascolti di questi giorni hanno superato quelli di topcalcio24. Batosta Ravezzani. Ruiu, Rossi, e Ravaioli vari presto all'ufficio di collocamento.
  17. 1 point
  18. 1 point
  19. 1 point
  20. 1 point
    Vincere. In casa in particolare non lasciamo niente a nessuno
  21. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...