ho appena finito di ascoltare la puntata del podcast di tifosibianconeri visto che bimbo il mod ci legge quotidianamente, ha accolto una richiesta di saluti di qualche giorno fa e in chiusura di puntata si è così espresso: 'questa volta mi ricordo di farlo, volevo salutare Ebat, Essere Bianconeri a Torino, il topic ufficiale degli juventini di Torino di tifosibianconeri.com' @@ - visto che si tratta dell'unico spazio esistente al mondo in cui si riuniscono i gobbi torinesi, ed è di tifosibianconeri.com - visto che si tratta dell'unico topic di spam ( ) che viene lasciato libero di frequentare la prima pagina di JF - visto che avete nello staff alcuni mod ebatiani che peró latitano volevo approfittarne per ringraziare lui e tutti i ragazzi dello staff per l'occasione che ci regalano attraverso TB e EBAT Spariamo quattro stupidaggini a testa ogni giorno, ma abbiamo sempre pensato che fosse giusto che un gobbo, da qualunque luogo del mondo provenga, conosca la luce che (assieme ad altre mille, tra cui anche quella che i gobbi del mondo emanano da par loro) permette ogni giorno alla Juve di essere la Juve. La luce della città in cui a qualcuno è venuta l'idea più bella, dolce e vincente della storia dello sport italiano. e dove c'è la luce, c'è anche l'ombra. la nostra è piccola e irrilevante. spesso è ridicola ma sa essere anche fastidiosa e tremenda (!) chiaramente nn dal punto dei vista dei risultati, ma tant'è. Anche il topo e la sua irrilevanza degli ultimi 30/35 anni è parte della nostra storia. È il nostro Joker, l'antagonista che fa ridere, ma un gobbo deve conoscere bene la propria storia.
Questo è sempre stato lo spirito di EBAT e da oggi, grazie a Bimbo. Anche EBAT è su iTunes e su Youtube insieme alla sua casa Tifosibianconeri.com e ai ragazzi che lo gestiscono!
GRAZIE Bimbo ebatiano ad honorem VOTO: SÌ @@ - e tutto questo per un saluto. pensate se un ns mod partecipasse al podcast... le fanfare in piazza Palazzo di Città -