DA WIKIPEDIA
Con la fine della seconda guerra mondiale e l'avvenuta caduta del regime fascista, l'impianto perse la denominazione al duce e venne di conseguenza rinominato da "Mussolini" ad un più neutro "Municipale", o anche "Comunale".
La Juventus continuò a essere l'unica titolare del campo fino all'inizio della stagione 1963-1964, quando il Torino abbandonò definitivamente il Filadelfia e si trasferì anch'esso in pianta stabile al Comunale.[3] Il club granata si era inizialmente spostato al Comunale già nel 1958, ma dato che l'annata terminò con la prima retrocessione assoluta della squadra, dalla stagione successiva il Torino scelse scaramanticamente di ritornare a giocare nel suo vecchio stadio; in seguito, dal 1961 al 1963 i granata si riaffacciarono saltuariamente sul manto del Comunale, ma solo per disputarvi le loro partite di cartello. In questo impianto la Juventus ha festeggiato tra il 1934 e il 1986 16 titoli di campione d'Italia (compresi i due ultimi del Quinquennio d'Oro), 8 Coppe Italia e 6 titoli a livello internazionale. Da parte sua, ilTorino vi ha conquistato lo scudetto del 1975-1976 e due Coppe Italia.
.........................................................................................................................
Cioè.....è stato per 34 anni uno stadio solo nostro, loro ci hanno messo piede una volta e sono retrocessi (è nuovaaa!! ) al che sono subito scappati perché dicevano che portava sfiga....noi ci abbiamo vinto 16 scudetti , 8 coppe italia e 6 titoli internazionali .....loro ci hanno vinto due caxxate di roba.......e adesso glielo intitolano pure a loro ????
E chi sarebbero i mafiosi in città ????