Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/03/2016 in all areas

  1. 1 point
    Ragazzi scusate, non riesco proprio a capire come si comprano i biglietti. Alcuni siti mi chiedono il pin della carta, di cui non sapevo nemmeno l'esistenza. Altri mi dicono che la mia carta non è attiva, mentre il sito della Juventus dice che è attiva. Mi sta venendo il dubbio che questa che ho io non è la TDT che serve, vi spiego com'è fatta davanti c'è la foto della tribuna con la coreografia I <3 JU e dietro c'è la mia foto con scritto Tessera del tifoso N°, Shopping card e Web Ticket. Vi ringrazio anticipatamente se sapete darmi qualche informazioni, vorrei regalare i biglietti per Juve-Napoli a mio padre per il suo compleanno, in ogni caso sennò, è possibile acquistarli senza tessera?
  2. 1 point
  3. 1 point
  4. 1 point
    Buffon Lichtsteiner Barzagli Rugani Evra Cuadrado Lemina Asamoah Pogba Mandzukic Morata
  5. 1 point
    Scusate mi serve un informazione, dove trovo il numero della mia tessera Juventus Member per acquistare il biglietto su Listicket? E quale il codice PIN? Grazie.
  6. 1 point
  7. 1 point
    C'è chi le uova le rompe e chi invece le dona ai bambini del Regina Margherita. 100 uova donate da Tradizione. Complimenti !
  8. 1 point
    La coppia al commento era Cristiano Piccinelli-Massimo Orlando. Non ho visto la partita oggi, però avevo seguito i quarti contro il Bologna e la telecronaca di Gianni Bezzi con commento sempre di Orlando non mi era dispiaciuta. Cosa abbiano combinato oggi non lo so, non riesco a capire se sia il forum esagerato nei commenti o se davvero sia stata partorita l'ennesima schifezza da ultra antiJuve della Rai.... anche se sinceramente non mi sorprenderebbe affatto, diamo fastidio a tutti i livelli, dai minipulcini alla prima squadra. Comunque, al di là di questo, che è secondario, mi preme fare i complimenti ai ragazzi. Sembra che la difesa non sia più imperforabile come nei primi turni, ed è un peccato, però alla fine le qualità in attacco vengono fuori sempre, nonostante le parecchie defezioni. Ora però bisogna puntare a vincerla, la finale. Ho sentito del Palermo che è una buona squadra, so per certo che da qualche anno stanno facendo ottime cose a livello giovanile, ma i nostri ragazzi quest'anno possono battere tutti sul suolo italico. Bisogna fare il massimo, abbiamo la possibilità di agganciare il Milan in vetta all'albo d'oro.
  9. 1 point
    Le lungaggini burocratiche di questo paese sono estenuanti. Pure quando i soldi ci sono tutti e sono tutti di un privato. Per la riparazione di un tetto, un intervento con carattere di urgenza sono mesi che aspetto il permesso. Un sentito grazie al comune di Pisa
  10. 1 point
    http://youtu.be/9u5m9Eega-Y @@
  11. 1 point
  12. 1 point
  13. 1 point
    http://youtu.be/X3OYVmw_UBM il kun @@
  14. 1 point
    http://youtu.be/ZdRc1cjIAEE
  15. 1 point
  16. 1 point
    http://youtu.be/XHC1XVcHIn4
  17. 1 point
  18. 1 point
  19. 1 point
    A come Apache, P come... (di Daniele Amadasi) Non chiedetemi come e perché, ma nell’arrivo dell’Apache alla Malpensa mi è ritornato alla mente il film trash degli anni novanta “Attila flagello di Dio”, interpretato da Diego Abatantuono. Dalla fiumana di tifosi bianconeri all’aeroporto, alle rive del corso d’acqua laziale, dove un centurione romano chiese ad Attila “chi sei” e lui gli rispose facendo lo spelling del suo nome: Attila ! A come “atrocità”, doppia T come “terremoto e traggedia”, I come “ira di Dio”, L come “lago di sancue” e A come “adesso vengo e ti sfascio le corna" … e visto che il pensiero vola rapidamente, mi sono immaginato che un sostenitore bianconero chiedesse a Carlos Tevez, chi sei? Logicamente come risposta sarebbe arrivata quella di “Apache” e di un altro acrostico, tipo: A come “Apache”, P come “Putenzaaaaa”, A come “Adesso vengo li”, CH come “ch” E come “E segno” Dal film diretto da Castellano e Pipolo e prodotto dai fiorentini Mario e Vittorio Cecchi Gori, il milanista Diego Abatantuono partì da Segrate (Milano) interpretando Re Arduino per arrivare Roma con il nome di Attila, mentre nel film di ieri i due registi dell’operazione di mercato Marotta e Paratici hanno fatto sbarcare l’Apache a Malpensa per portarlo a Torino presentandolo come “Cavallo Pazzo”, seppure nella storia indiana questo soprannome è appartenuto ad un'altra tribù e popolazione degli indiani d’America, i Sioux. Perché Cavallo Pazzo? Semplicemente perché solo un “pazzo" e coraggioso si sarebbe permesso di presentarsi ai suoi nuovi tifosi sventolando la maglia bianconera con il suo nome ma con il pensantissimo numero 10 entrato nella Hall of Fame della Juventus grazie ad Alex Del Piero. Per cui ... bienvenido caballo loco, al secolo Carlos Tevez. - See more at: http://www.juventibus.com/pillole.php?pillola=A_come_Apache,_P_come...#sthash.YRgzMSWK.dpuf
×
×
  • Crea Nuovo...