è stato deludente sia a livello tecnico, comunicativo e credo anche umano
Conosce solo il 4-3-3 come Zeman ma almeno il boemo ti sa dare un gioco, questo alla squadra la fa solo trottorellare in attesa che Gervinho (avessi detto Robben) faccia qualcosa. E poi si affida troppo al contropiede, troppo poco per ottenere risultati soddisfacenti.
Nella comunicazione ha toppato e lo ha fatto sin dall'inizio della sua avventura qui. Subito a tentare di arruffianarsi alla gente con discorsi "aaah quanto mi sento romano e romanista", "eh ma i laziali si accontentano del 26 Maggio, noi abbiamo altre ambizioni" e così via. Per non parlare di ciò che disse dopo Juve-Roma che è meglio, e adesso non fa altro che parlare che bisogna combattere, 11 gladiatori et etc. Roba che Leonida e Serse al confronto sono pacifisti.
Anche umanamente si è fatto a desiderare. Intanto si è messo con una veramente coatta e antipatica per quanto possa essere carina (carina perchè le sorche sono altre imho) e poi siccome gli hanno levato Rongoni, l'ex preparatore e amico suo, quest'anno ogni tanto lancia frecciatine al suo sostituto, Darcy Norman. Ovviamente non nominandolo ("Vedo che la squadra fatica, dobbiamo migliorare in allenamento")L'anno scorso la squadra andava peggio ma il francese se ne stava zitto. Una cosa che mi ha fatto calare le braccia è quando aveva abbandonato la squadra dopo la sconfitta con la Fiorentina in Europa League. Mentre i giocatori venivano presi a sputi e accendinate lui subito a corre negli spogliatoi. Però quando battiamo l'Inter 4-2 vedi come corre sotto la sud per prendersi gli applausi.
In sintesi via il prima possibile anche se non è certo l'unico colpevole.