Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/12/2015 in all areas

  1. 1 point
    ma ha le informazioni, lui tu che ne sai...
  2. 1 point
    I gol sbagliati da Morata sono azioni personali o nati da situazioni di gioco di squadra?Sturaro che si inserisce e colpisce di testa su cross dalla sinistra per te è uno schema/movimento o è un'azione personale? No perchè se tutto quello che viene fatto di buono è estro/fantasia/bravura del singolo, e tutto ciò che va male è incapacità dell'allenatore di dare un gioco ok, basta saperlo. Per me azione personale è Dybala che da 25 metri prende palla e per poco non sfonda la porta. Le altre azioni abbiamo messo un giocatore solo davanti alla porta che sbaglia, cosa c'entrano gli schemi? Per quel che riguarda lo spumeggiante, strepitoso Napoli del Vate Sarri, che dispensa lezioni di calcio a tutta Europa ne riparleremo a maggio..
  3. 1 point
    Si potrebbe andare tutti quanti allo zoo comunale (Vengo anch'io? No tu no) Per vedere come stanno le bestie feroci e gridare "Aiuto! Aiuto! E' scappato il leone!" e vedere di nascosto l'effetto che fa Dovrebbero farne l'inno cagata se non fosse che è troppo una bella canzone.
  4. 1 point
    se non altro cagatona ci ha messo la faccia e in occasione dell'ultimo derby, anche il chiulo
  5. 1 point
    Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lichtsteiner Khedira Marchisio Pogba Alex Sandro Dybala Mandzukic.
  6. 1 point
  7. 1 point
    Moggi era un ottimo dirigente da loro. Un po' bricconcello, ma efficace. Poi ha conosciuto la giuve ed è stato traviato completamente.
  8. 1 point
    purtroppo il chiedere presuppone che l'interlocutore sia una creatura senziente,in questo caso la domanda dovrebbe essere posta ad esseri con l'intelligenza di un ameba,quale risposta potrebbero mai dare se non questa:
  9. 1 point
    guarda che sono ANNI che poniamo la questione e rispondono sempre rantolando le solite kazzate
  10. 1 point
    No, non esageri, anzi, ti do ragione. ...prima di tutto perché l'avversario, per quanto possa sembrarci inverosimile possa essere un serio candidato allo scudetto, quanto meno lo è per un piazzamento finale tra le prime tre squadre, quantomeno ad oggi, e, comunque, attualmente ci sta davanti ed avremmo la possibilità di avvicinarlo e magari ridimensionarne le ambizioni. ...e, in secondo luogo, per il momento in cui questa partita arriva , ci stiamo rilanciando, stiamo recuperando punti un po' a tutti, stiamo riacquistano fiducia e credibilità mentre tutti ci davano già per morti, è ora di dare un segnale forte a chi ci sta davanti....i presupposti per vincerla ci son tutti, vediamo di non sbagliare, perché ora, più che mai, per noi sbagliare è vietato. ...
  11. 1 point
  12. 1 point
    partita di un'importanza tremenda...dal post Berlino è quella che sento di più e non solo in quanto juventino che lavora a firenze può essere davvero decisiva, forza ragazzi fatemi passare un lunedì mattina a sburrare in mezzo ai viola @@
  13. 1 point
    Per correttezza vanno menzionate anche le due Uefa del Napoli, la Coppa Coppe e la Supercoppa Europea della Lazio, la Coppa Coppe della Fiorentina e della Samp... E sempre per correttezza bisogna ricordare che la Roma è l'unica presunta "grande" italiana ad avere la bacheca desolatamente vuota in quanto a titoli internazionali.
  14. 1 point
  15. 1 point
    I bravi allenatori questi conti li fanno, non mettono la formazione titolare contro il Sassuolo con uno scudetto già vinto per poi fare la figuraccia in coppa.......
  16. 1 point
    Sìsì, certo. E' evidentemente per la mentalità italiota e sparagnina che Morata l'ha buttata fuori sull'assist di testa di Dybala, avrà sicuramente pensato "nono, non segno che sono italiota, meglio se sparagno". Come poi non accorgersi dei calcoli sull'essere primi in classifica quando Dybala ha centrato la traversa da fuori area, era evidente l'espressione nei suoi occhi che dicevano "ma sì, la tiro sulla traversa, chissenefrega tanto passiamo anche da secondi". Per finire con l'apoteosi della italiosità sparagnina da classifica quando Cuadrado ha servito Morata allo scadere, è stato fin troppo evidente l'atteggiamento a voler non punire l'avversario per evitare di incappare nella reazione, aveva sicuramente la classifica in mente e ha colpito apposta il portiere.
×
×
  • Crea Nuovo...