Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/11/2015 in all areas

  1. 2 points
    Ci sono date che restano scolpite nella storia di questo sport. Ritorni che riallacciano i fili di storie spezzate. 19 Marzo 1995: dopo aver capito che di baseball non ci capiva una mazza (pun intended), Jordan decide di ritornare a calcare i parquet. Il resto lo sappiamo 11 Luglio 2014: dopo la famigerata “decision”, 2 titoli, 4 finali consecutive e una marea di premi individuali LeBron decide di ritornare nel suo stato natale per provare a portare un titolo a una citta’ che non ne vince da mezzo secolo 4 Agosto 2014: per non essere da meno e per continuare a scroccare pasti gratis, Scalabrine annuncia il proprio ritorno da telecronista ai Celtics 30 Novembre 2015: “e chi sarei io, l’ultimo dei fessi?” – con queste parole Renato "ilcampodice33", dopo anni di pausa dedicati a sport alternativi come la boxe, la caccia all'Aldair e l’alcolismo, fa il proprio ritorno al basket in un prestigioso contesto internazionale (una lega di basket amatoriale nel sudovest di Londra). Scalabrilliant!
  2. 1 point
  3. 1 point
  4. 1 point
  5. 1 point
    presidente mi scusi, potrei fare io la formazione questa settimana?
  6. 1 point
    2015Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
  7. 1 point
    Secondo me stiamo perdendo di vista il nocciolo della questione. La domanda fondamentale è : "siamo sicuri che questa squadra giochi un calcio così distante da quello che ha in testa Allegri" ? Io gli riconosco grandissimi meriti per la gestione e i risultati dell'anno scorso, e gli riconosco tutte le attenuanti del mondo per i risultati di quest'anno (rosa assemblata male e in ritardo, perdita di 3 giocatori fondamentali, infortuni, sfiga....) ma da quello che traspare dalle sue stesse parole e da quello che si vede in campo già dall'anno scorso, non sembra abbia intenzione di discostarsi di molto da quanto stiamo vedendo in campo in questo periodo. Ora che avrà tempo e tutti gli uomini a disposizione correggerà sicuramente qualche dettaglio, aggiusterà qualche posizione in campo, darà qualche consiglio ai giovani per limitare gli errori di inesperienza....... ma non penso giocherà un calcio molto diverso da quello visto finora. Poca organizzazione (perché a lui piace lasciare libertà ai giocatori di inventare la giocata), ritmi di gioco molto controllati per favorire la giocata tecnica e la gestione delle energie, tante giocate in orizzontale per far muovere la difesa e pochissime verticalizzazioni perché si preferisce il possesso palla. Tutti sicuri che sia il calcio che vogliamo veder giocare alla nostra squadra (indipendentemente dai risultati) ? Io sinceramente ho molte perplessità...... ma è questione di gusti,
  8. 1 point
    Beh dybala ha giocato con l'atalanta come tevez lo scorso anno ... se voglaimo chiamarlo albero di natale chiamiamolo come vogliamo.. un conto avere cuadrado sulla fascia un conto avere due giocatori sulla tre quarti di cui uno Dybala sicuramente più seconda punta che trequartista ( stesso identico gioco di tevezlo scorso anno ).... e vedere il centravanti spagnolo fare l centravanti e non l'ala.. questo è il modulo migliore per me .. questo è il gioco che voleva fare allegri con draxler... al rientro di Pereyra sarà molto utilizzato ..
  9. 1 point
    Io non capisco come si possa dire che il problema è la rosa. E' vero che è indebolita dall'anno scorso, ma di sicuro non è inferiore a quelle altre di serie A. almeno 12-13 squadre giocano nettamente meglio di noi, pur con interpreti inferiori. Per me il problema è Allegri. Che poi la rosa sia stata indebolita e fatte operazioni assurde, non è colpa sua, ma di Marotta.
  10. 1 point
  11. 1 point
    sarri non aveva bisogno di andare a napoli l'antijuventinità l'ha nel dna non ha colpe è nato cosi vincere quest'anno sarebbe la vittoria più bella da quando sono juventino
  12. 1 point
    Beh, gente di gran classe. Neanche se AA si mettesse a kagare in strada riuscirebbe ad arrivare a certi livelli di cafonaggine.
×
×
  • Crea Nuovo...