Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/11/2015 in Risposte

  1. 2 points
    al di là dei numeri la squadra giusta per me è questa domani Buffon S. Lichtsteiner a. Barzagli G. Chiellini A.Sandro C. marchisio M.Lemina P.Pogba P. Dybala J. Cuadrado A.Morata Dybala che fa la spola tra trequartista e finto 9 Cuadrado a destra che fa la fascia Morata che parte da sinistra e poi taglia in mezzo lasciando spazio per le sgroppate sulla fascia,sperando di vederle di A.Sandro turno di riposo per bonucci evra ,non rischiare khedira che per il milan serve che se li battiamo a torino li sorpassiamo in classifica
  2. 2 points
    Prendo spunto da questa frase (scusa se l'ho isolata dal resto del post) per dire una cosa. Pur da tifoso di Valentino, mi sento di dire che fondamentalmente questo Mondiale lo meriterebbero entrambi e che un ringraziamento per lo spettacolo (almeno quello vero fatto vedere dal Qatar fino a Motegi) va fatto ad entrambi. Tralasciando per un momento (anche se è difficile) quanto successo in Malesia e parzialmente a Philip Island, emerge comunque un dato: per trovare una gara nella quale Rossi è stato più veloce di Lorenzo arrivandogli davanti in condizioni "standard" (asciutto pieno) bisogna ritornare al Sachsenring (Rossi 3° e Lorenzo subito dietro). Decisamente una vita fa. Questa cosa dimostra che nell'arco di questa stagione Lorenzo è stato il pilota più competitivo in pista, lineare ed efficace nelle prove, velocissimo in qualifica e pronto per la gara. Le gare vinte lo dimostrano. Rossi invece ha sempre dovuto quasi sempre rincorrere il suo compagno di squadra, trovandosi spesso dopo il warm up a dover tentare la mossa della vita per guadagnare quei pochi decimi di passo per essere competitivo. Di positivo, Rossi ha dimostrato una tenuta e una capacità di ottenere sempre il massimo risultato possibile che Lorenzo non ha avuto. Ha saputo adattarsi ad ogni condizione e tirare sempre fuori il meglio da ogni gara (Misano a parte). Fondamentalmente, quando si arriva all'ultima gara con 7 punti di distacco dopo aver fatto tutta l'annata a giocarsi la leadership del Mondiale sul filo di una manciata di punti, significa che fondamentalmente entrambi meriterebbero di vincerlo. Lo merita Lorenzo come lo merita Rossi, dal mio punto di vista. Poi è evidente che quanto è successo ha rovinato tutto, Lorenzo ha potuto contare oltre che sulla sua velocità anche su un inaspettato scudiero abile a tenergli a debita distanza l'avversario nelle gare che decidevano questo Mondiale. La direzione gara ci ha poi messo il carico con una decisione che ha ulteriormente mandato tutto a donne di facili costumi. Probabilmente, e dico probabilmente, questo Mondiale sarebbe finito nelle mani di Lorenzo anche senza tutto 'sto casino. Lo scrivevo in tempi non sospetti già da qualche gara. Il problema è che come sarebbe finita realmente senza casini non lo sapremo mai, e chi dobbiamo ringraziare per questo ha nomi e cognomi ben precisi. P.S. Vedo che per l'ultima gara sono predisposti maxischermi ovunque, negli stadi verrà trasmessa la gara, insomma chiunque pare sarà sintonizzato su questo farsesco finale di stagione. Io francamente non ne ho alcuna voglia, e non credo mi ritornerà domani.
  3. 2 points
    Mi secca che qualcuno qui possa darti ragione,per conto mio piuttosto che tifare per voi mi sottopongo a castrazione chimica,non ho mai avuto a differenza vostra l'armadio pieno di sciarpe,noi Juventini siamo soli e tutto quello che vinciamo lo dobbiamo solamente a noi stessi senza pietire l'aiuto di altri,peraltro non richiesto,i gemellaggi che durano 90 minuti li lascio a voi che ne siete gli indiscussi maestri,quindi anche domani alle 12 e 3o :TORO m***a!!
  4. 1 point
  5. 1 point
    Io lo sposterei a sinistra, dove può puntare la porta e appoggiarsi con più facilità sul centravanti. Dybala sul centro destra, sfruttando il tiro a giro e Morata centravanti. A mio parere l'attacco sarebbe decisamente più pungente, il 4-3-3 con Cuadrado a destra e Morata largo, è un pò troppo prevedibile e inconcludente, Cuadrado finisce sempre per saltare l'uomo mettendo palloni in mezzo che nessuno raccoglie.
  6. 1 point
    Moufrigno, il suo 'carisma' e il suo gioco 'spettacolare' alla Juve, prima di subito...
  7. 1 point
    Guarda è molto semplice : per quanto mi riguarda l'inter rappresenta tutto ciò che disprezzo nel mondo del calcio,loro invece rappresentano tutto ciò che disprezzo nel genere umano quindi........
  8. 1 point
  9. 1 point
    No no no, Uncini non ha mai detto che Rossi abbia dato un calcio. Se ritrovo la sua intervista poi ti posto le sue parole. Anche perché, se questo calcio ci fosse stato e fosse stato appurato dai giudici, perché non sanzionarlo per quello? Domanda retorica eh... continuare a parlare di ancora di calcio o non calcio credo sia abbastanza stucchevole. Comunque, non preoccuapatevi per domani. Di sicuro Iannone e Petrucci faranno passare Rossi. Me lo ha detto un sapientone (non in questo forum), per cui le parole di Iannone ("Spero di aiutare Rossi") e Petrucci (che avrebbe dichiarato "Spero di non dare fastidio a Valentino Rossi") significano inequivocabilmente che faranno palesemente passare Rossi e ciò sarebbe uno scandalo e dovrebbe essere stigmatizzato soprattutto da chi ha criticato le presunte manovre di Marquez con Rossi (sempre parole del sapientone).... Edit: ho letto ora il post di moderazione. Ho quotato e risposto prima di arrivare in fondo.. sorry.. (anche se non credo di aver detto niente di male).
  10. 1 point
    io Mandzukic per come NON gioca ,lo terrei in panca finchè non cambia atteggiamento e si mette a correre anche lui sulla fascia come morata quando serve
  11. 1 point
  12. 1 point
    ormai è diventata una sorta di Italia vs Spagna, peccato che i fatti siano abbastanza evidenti in altri tempi sarebbe stato più calcolatore e avrebbe evitato di perdersi dietro marquez, evidentemente si è accorto da tempo di avere poche possibilità rispetto a Lorenzo e ha deciso di buttare tutto in caciara e gli si sta rivoltando contro. Cmq nella penalizzazione è stato pure fortunato, perchè se Lorenzo cade può ancora vincere il mondiale dopo essersi macchiato di un scorrettezza simile.
  13. 1 point
    Ma hai letto almeno quello che ho scritto?!? Perché se invece viene qui solo per fare flame (cosa molto probabile dato che questo è solo il tuo sesto messaggio nel topic e probabilmente non ci sei mai entrato prima di settimana scorsa) è un altro discorso.. non vale nemmeno la pena risponderti e discutere con te!!
  14. 1 point
    sarebbe stato peggio penalizzare Marquez con rossi ultimo ma almeno davi senso di equità. Prima di cadere Marquez ha fatto quasi cadere rossi 5-6 volte con manovre assurde
  15. 1 point
  16. 1 point
  17. 1 point
    Io so solo una cosa: la macchina mediatica 10 anni fa ha imposto l'idea che per due anni la Juve influenzasse arbitri e designatori, adesso ha fatto sparire un calcio di Rossi, e voi tutti a starle dietro... Marquez favorisce Lorenzo e gli toglie 5 punti a Philip Island... Rossi penalizzato con l'ultimo posto ma intanto si tiene i punti del podio di Sepang... Davvero un trattamento da perseguitato.
  18. 1 point
    Non ha detto che lo farà passare.. ha detto certamente che cercherà di dargli una mano ma non in quel modo, ma cercando di stare davanti a Lorenzo e di fare la sua migliore gara possibile e perché no anche vincerla magari! Ha detto cmq che il suo obiettivo principale è stare davanti a Pedrosa per arrivare 4° nel mondiale e che essendo l'ultima gara sarà tutto o niente quindi andrà forte guidando al limite! Però non ha assolutamente detto che qualora Rossi gli arrivasse dietro lo farà passare, sennò ha detto tanto vale che facciano correre solo loro due.
  19. 1 point
    giovedi su sky a domanda se avesse aiutato rossi o meno ha detto che gli piacerebbe vincesse rossi, ma che quando si entra in pista poi ognuno pensa al meglio per se stesso e che fara la sua gara per raggiungere il rislutato migliore, gasato dagli ultimi gp dove ha dimostrato di essere in forma.
  20. 1 point
  21. 1 point
    No, in realtà il figlio gioca già da noi da un po' perchè lui ha una residenza in Svizzera ed eravamo la squadra più importante lì vicino. Quello che mi sembrava strano è che investisse solo per il nuovo palazzetto (come sembrava in un primo momento) e infatti ora si è preso anche il 65% delle quote. La fiducia me la dà il fatto che sano rimasti tutti gli altri soci e la Cremascoli sia rimasta come presidente. P.S. ho letto nel topic NBA quello che ti è successo, purtroppo è pieno di idioti il mondo. Riprenditi presto
  22. 1 point
    Non credo, anche perchè se facesse una cosa così evidente, in Ducati (per ovvi motivi inerenti ai rapporti non idilliaci tra la casa italiana e Valentino, dopo gli strascichi del passato), lo fucilano seduta stante, appena torna al traguardo a fine gara...
  23. 1 point
    Questa sembra di averla gia sentita circa 2000 anni fà...
  24. 1 point
  25. 1 point
    ma siete tutti santi Sei stato bannato perché hai detto ad altri utenti che fanno schifo, non per la difesa.
×
×
  • Crea Nuovo...