Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/11/2015 in Risposte

  1. 2 points
    No no, forza Massimiliano perchè essendo attualmente allenatore LUI, della Juve, ha tutto il mio sostegno che si è guadagnato facendomi godere come un pazzo, a parte la sera del 6 giugno, fino ad ora, quindi ripeto, forza Massimiliano e di conseguenza... Forza Juve... Non gli giro le spalle o lo scarico facilmente con lo sciacquone, come stanno facendo in molti, non mi sembra per nulla giusto farlo adesso, in questo momento. Punto
  2. 1 point
    A sto giro farei giocare Rugani. Giocherebbe contro la sua ex squadra, in un che conosce bene e contro avversari con cui ha giocato l'anno scorso..
  3. 1 point
    Senza l'espulsione di Hernanes martedì si vinceva...il secondo tempo l'avevamo iniziato in modo ottimale e il gol sembrava potesse arrivare da un momento all'altro visto che in quel momento eravamo nettamente superiori...martedì abbiamo buttato il primo tempo gestendo malissimo il momento in cui il Borussia ha prodotto il massimo sforzo. Si parla tanto di mancanza di organizzazione, ma nei primi minuti pressandoli alti li stavamo mettendo in difficoltà e se riesci a mettere in difficoltà l'avversario con un pressing alto vuol dire che c'è organizzazione...poi siamo andati in crisi perchè c'è la solita mania di voler giocare sempre palla a terra...loro si son messi a pressare come forsennati e i nostri volevano per forza giocare col fraseggio...Marchisio che stoppa palla ogni volta attaccato da 3 giocatori e la perde, Pogba che cerca di driblare 4 avversari uno dietro l'altro e la perde...ogni volta palloni regalati nei nostri 30 metri, chiaro che così vai in difficoltà...se vedi che gli avversari non ti fanno giocare appena prendi palla la spari lunga sulla punta, anche se non la prende amen...almeno li fai ripartire da dietro e vai tu a pressarli alti visto che avevamo dimostrato di poterlo farlo bene. Le mancanze son dovute sempre a errori nelle decisioni prese in campo...per giocare bene a calcio non serve fare calcio champagne per forza, di solito basta solo sbagliare poco. Anche senza un gioco perfetto abbiamo giocatori di livello assoluto, basterebbe che facessero quello che sanno fare senza far cagate e certe partite si vincono tranquillamente.
  4. 1 point
    La mia sensazione è che a Mondiale finito si riprende a far volare gli stracci. C'è un tentativo legittimo di salvare il salvabile e portare a casa questa ultima gara, ma poi prevedo la resa dei conti finale.
  5. 1 point
  6. 1 point
    In difesa stabilmente a 4 e si svolta Inviato utilizzando Tapatalk
  7. 1 point
    Ma scusate eh, guardate alla formazione tipo per come l'ha intesa chi ha fatto il mercato: Out: Pirlo, Vidal, Tevez In: Khedira, Hernanes, Dybala perchè questo è stato, checchè se ne voglia raccontare.. e di fronte a una roba del genere ti stupisci se l'allenatore incontra difficoltà?
  8. 1 point
    Non solo, gli hanno venduto il miglior interprete per quel ruolo lasciandogli la riserva
  9. 1 point
    Ragazzi entriamo nell'ottica che un Capello (che onestamente NON VORREI MAI) o comunque gente di quel calibro, viene e vuole determinati giocatori, perchè i Top Allenatori quello fanno, cambiano squadra e richiedono determinati giocatori con determinate caratteristiche.. Lo ha fatto Guardiola, lo fa Mourinho, lo ha fatto Van Gaal.. Noi abbiamo una dirigenza che a fronte di un allenatore che ha fatto una stagione della madonna ha chiesto un giocatore, UNO, e gli hanno portato un bolso che faceva la riserva di Kuzmanovic e Joel Obi, al 31 di agosto... ma con che coraggio aspiriamo ai grandi nomi tra gli allenatori?
  10. 1 point
    Dai su possiamo giocare quanto vogliamo ma il dato di fatto è che Marotta ha fatto due volte nella sua vita il mercato come lo chiedeva l'allenatore. La prima volta è stato per Del Neri che guarda caso aveva scelto lui (ed hanno comprato porcherie inenarrabili insieme), la seconda volta è stato al secondo anno di Conte quando non poteva accontentare l'allenatore dopo il trentesimo scudetto. In tutti gli altri anni ha fatto mercato per i c***i suoi, poi finchè l'allenatore riesce a metterci mano va tutto bene, se l'allenatore con quel materiale umano non riesce a far rendere tutto al 100% sono c***i.. Comunque è ridicolo l'anno scorso a Conte avessero preparato una rosa ideale per Allegri e che quest'anno a Allegri abbiano portato gente che a lui non serviva nulla e che non voleva
  11. 1 point
    la Uefa contro i violacei? quella in cui lui si fece sbattere fuori per un fallo idiota? Intendi quella Uefa, vero? .asd
×
×
  • Crea Nuovo...