Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 02/10/2015 in all areas
-
2 pointsBuffon Barzagli Bonucci Chiellini Alex Sandro Lemina Hernanes Pogba Cuadrado Dybala Morata.
-
2 pointsio mi sono abbonato dopo il primo scudetto di conte mi sono fatto un regalo perchè mi ero rotto i koglioni di cercare streaming improbabili con sottotitoli in cipriota e telecronaca in uzbeko e quindi? come vengo considerato? traditore della patria? fedifrago? finanziatore di B? saltinkuloallamignotta? ditemi, su voglio vedermi la juve in pace e ora posso farlo kazzo, sarà mica che per essere vero tifoso della juve devo mettermi in condizioni di fatto di non poterne vedere neanche una partita!?!
-
1 point
-
1 pointBuffon Barzagli bonucci chiellini a.Sandro Hernanes lemina pogba Cuadrado morata Dybala
-
1 pointChe poi la satira sportiva su Fb è ormai morta, nessuna pagina fa veramente ridere. Alla fine fanno solo battute vecchie e riciclate.
-
1 pointIl buon evra, era spesso e volentieri in linea con cuadrado... ... E.questo, può capitare solo quando si riesce a compattarsi in meno di 40metri...(sarei curioso di vedere se succede col rombo... )..Detto questo, se a quel clichè, aggiungiamo anche dei " colori più vivaci"(ergo:-> morata + spondaiolo-Pogba più verticale-mezzali pronte a dilatarsi+imbeccate al buio x le correnti esterne etc)esce fuori un bel lavoro....Se invece per le più strambe ragioni, si continuerà ad approcciare con morbidezza(la differenza col passato è tutta qui:..le juve passate al 15/20min.del 1t..giocavano come se non ci fosse domani)vista finora....Temo che ogni sistema di gioco risulterà vano....
-
1 pointma ci mancherebbe altro nella vita ognuno è libero di fare quello che gli pare e ognuno è libero di pensarla come vuole che poi aggiungo una cosa: nel mio post dov'è che avrei dispensato patenti di juventinità in base a dove si vede la partita o che avrei considerato un traditore chi si abbona a mediaset? se me lo spieghi mi fai un favore
-
1 pointIl bilancio è annuale, quello al 30 giugno 2015 ha chiuso con una perdita di 41mln che, sommati alle perdite dei 3 bilanci precedenti (2014-2013-2012) danno un dato aggregato di circa 150mln di perditeQuesto significa che, con molta probalita', avete ora un patrimonio netto negativo e per legge pallotta dovrebbe ricapitalizzare.
-
1 pointoccupa un posto in panchina che sarebbe meglio dare a un atleta........ e negli ultimi due campionati ha giocato parecchio..... e da fermo...... alla roma pensano a totti come a un giocatore a tutti gli effetti e quindi anche nel calciomercato si dimenticano di comprare un attaccante valido. Quest'anno in effetti avete preso geco, era ora!!!
-
1 pointNaingocazz non scrive su Twitter dal pre-match di Borisov. Poraccio
-
1 pointProb form al momento secondo la pravda rosa Buffon Barzagli - Bonucci - Chiellini Cuadrado - Khedira - Lemina - Pogba - Alex Sandro Dybala - Morata
-
1 pointottimo, ma sono sempre troppi quelli che si sono abbonati
-
1 pointSulla pagina troll football nelle classifiche il numero 4) è ormai sostituito da Arsenal) e sempre la ho trovato questa
-
1 point
-
1 pointIo ho premesso alla donna lo shopping che orario del kaiser
-
1 pointquesta cosa si sa da anni però più che un normale juventino mi pare un "da juventino..."Comunque è una domanda che si fa solo agli juventini soprattutto quando gli stessi sono, guarda caso, destinati a dire di tutto contro la Juve
-
1 point
-
1 point1. SBANDATE CHE COSTANO: DOPO LA STORIACCIA DELLE CORNA, IL DIRETTORE MARKETING DELLA JUVENTUS FRANCESCO CALVO AVREBBE INCASSATO UNA RICCA BUONUSCITA DI 2 MILIONI 2. JOHN ELKANN AD ANDREA AGNELLI: “NON PUOI FAR PAGARE I TUOI ERRORI AGLI AZIONISTI” 3. SARÀ INTERESSANTE LEGGERE COME IL PROSSIMO BILANCIO DELLA JUVENTUS TRATTERÀ, SE LO FARÀ, L’ADDIO DI CALVO ALLA SOCIETÀ BIANCONERA. A TORINO TUTTI SONO CURIOSI DI VEDERE QUANTO HA PESATO, SULLE CIFRE FINALI, LA CODA DI PAGLIA DI ANDREA AGNELLI… http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/sbandate-che-costano-dopo-storiaccia-corna-francesco-calvo-109529.htm Dago, la fonte di questo virgolettato?
-
1 pointPerché fin da subito ascoltandolo dava l'idea, tanto per cominciare, di non capirci niente di calcio nemmeno come semplice tifoso. Sembrava un tizio che non aveva mai visto una partita in vita sua. E già questo è strano, visto quello che stava succedendo e le possibilità serie di depauperamento del patrimonio che avevamo, non avrebbe avuto nessun senso per nessuno scegliere un profilo di presidente del genere. Poi, dava l'idea non di prendere in mano la società per capirci qualcosa, in particolare anche sullo scandalo che stava esplodendo sempre di più, ma di voler indirizzare la società in una direzione ben precisa. Diceva cose assurde e senza senso... Inoltre, si guardava bene dal dirne altre (vedi lo scandalo telecom e la questione Inter di cui già venne fuori qualcosa a maggio grazie a D'Avanzo su Repubblica). La malafede per me era evidente. Io al posto suo, o chiunque altro, avremmo cercato di capirci qualcosa, anche solo per capire se gli altri club erano coinvolti e quanto. Non si possono prendere decisioni come quelle di quella estate senza sufficienti dati alla mano. Quindi c'era per forza qualcosa che non quadrava... Tieni anche conto che di Blanc e del suo ingresso l'anno precedente, nessuno sapeva nulla. Lo avevano pubblicato, certo, ma era del tutto passato inosservato. Tanto che in molti pensavano fosse semplicemente un altro uomo nuovo... Ma comunque chi metteva la faccia era Cobolli. Era lui che parlava. Era lui che diceva cose strane e fuori dal mondo. E' lui che a luglio si è messo a capeggiare una manifestazione senza essere invitato... Cobolli, almeno per me, è stato la cartina tornasole iniziale utile a capire che qualcuno lo aveva scelto appositamente e messo lì per svolgere un compito preciso. Ed essendo un uomo ovviamente scelto dalla proprietà, era evidente che la proprietà stessa doveva essere invischiata fino al collo nella questione. Non si trattava dell'innocenza di Moggi o meno, ma di dover capire il totale, ossia chi, quanti, cosa, come, dove, quando, quanto, perché, ecc. Invece lui faceva tutt'altro. E allora si capiva che la cosa evidentemente non è nata nella settimana di quel Juve-Palermo, ma che doveva essere nata prima, molto prima, perché le telefonate riguardavano campionati precedenti... E questo tipo di cose, chi è abbastanza uomo di mondo lo sa, si pianificano molto tempo prima. I grandi gruppi industriali fanno sempre così, se non ci sono emergenze non previste. Quindi era fortemente probabile che quantomeno ci fosse un certo indirizzo filosofico da parte di qualcuno anche prima della morte di Gianni e Umberto.... Ergo in famiglia evidentemente c'era qualche problema... Doveva essere così per forza. Ma Cobolli nel suo essere completamente fuori dal mondo, è stato, a mio modesto avviso, fantastico. Se non altro mi ha aiutato a capire immediatamente. Il resto poi è seguito... Sul personaggio in se, invece, meglio che non dico nulla.
-
1 pointHo appena visto su youtube: la spinta di Blanchard a Pereyra per impedirgli di insaccare il pallone che rimbalza dalla traversa è CLAMOROSA!!!!!!!!. E l'arbitro di porta?
-
1 pointIl figlio di ormezzano tifa juve? In rai non hanno preso bene il fatto che il figlio di ormezzano non sono riusciti a inserirlo alla Juve? ma come mai varriale ha tutto questo potere?