Ho visto il Genoa contro il Verona e contro la Fiorentina. Giocano bene, come sempre, ma davanti hanno avuto diversi problemi di infortuni. Hanno un unica punta centrale presentabile, Pavoletti, che viene impiegata con il contagocce (e non ho capito perchè) ma che ha toccato un solo pallone finora in campionato ed ha fatto gol. Perotti era in ritardo di preparazione, ma contro di noi sarà pienamente recuperato e giocherà dal primo minuto.
Il più pericoloso, però, sarà il solito Pandev, che ha giocato bene sulla fascia, adattandosi agli schemi di Gasp, meno bene da falso nueve.
Il centrocampo è decisamente meno forte dell'anno scorso, soprattutto mi è parso leggerino. Contro la Fiorentina, che ha giocato male, hanno tenuto molto il pallone, ma secondo me Gasp dovrà prima o poi inventarsi qualcosa e scovare qualcuno, perchè se no rischiano imbarcate. La difesa è la stessa dell'anno scorso, imperniata su Burdisso e De Mayo, e, per loro fortuna, senza lo sciagurato Roncaglia.
In porta finora ha sempre giocato quello che ha parato il rigore a Tevez l'anno scorso, non mi ricordo come si chiama. Non so se contro di noi rientrerà Perin, non ho idea di che infortunio abbia.