Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 13/09/2015 in all areas

  1. 2 points
    sandro ha fatto bene, ma evrà è abituato a certe atmosfere più del brasiliano, in questo momento di estremo caos tattico, un veterano in campo, magari meno forte in prospettiva, sarebbe meglio.
  2. 2 points
    Io ho visto Roberta Vinci battere Serena Williams giusto 3 giorni fa agli USOpen. Per chi ne capisce di tennis, sa bene che si è verificato un qualcosa più unico che raro, che molto si avvicina ad un'impensabile ed ipotetica vittoria calcistica di una Lazio sul Barcellona. Anzi, una Sampdoria a caso, è meglio come esempio. Rende ancora di più l'idea. Ora, avremo i nostri problemi, ma il City non è il Barcellona. E nel calcio come nella vita, non si parte mai battuti. Realisti sì, pessimisti no. Un conto è dire che sarà difficile ecc, altro è dire che abbiamo già perso e che ne segneranno 4.
  3. 2 points
    Al di là della rabbia agonistica trasmessa da Conte mancano proprio giocatori ai quali poterti affidare da subito. Quell'anno avevi Vidal che è esploso subito, Marchisio che iniziava a diventare il giocatore meraviglioso che è e un Pirlo con 4 anni di meno. E questo bastava a risolvere tutti o quasi gli altri problemi. Ora devi ricreare un'identità che non si trova facilmente, per 100 motivi diversi.
  4. 2 points
    Ripeto,la nostra forza era il centrocampo É stato disfatto Vendi Vidal,il giorno dopo presenti gundogan Via tevez,oltre a dybala prendi un trequartista internazionale. Dimostri che vuoi stare allo stesso livello,subito e con soli due acquisti. Non è stato fatto minimamente questo.
  5. 2 points
    Bravo. Si é sottovalutato il peso di CHI é partito. Facile fare il fenomeno con Vidal Marchisio e Pirlo come compagni di reparto. Gente che ha carisma da vendere e che si carica sulle spalle anche le fragilità degli altri. Fare il fenomeno con padoin sturaro e pereyra come compagni é molto più complicato. Poi, ci si rifugia sempre nella giustificazione "volevano partire" per quanto riguarda le cessioni. Ora, un TOP come Vidal puoi anche provare ad accontentarlo eh.. Invece ti chiama il bayern e in 24 h l'hai già bello e impacchettato. Tra gli urrah del forum, tra l'altro. Adesso tutti vedono quanto effettivamente abbiamo perso in termini di spessore in campo. Altro che "vidal peso", "pirlo dannoso". Non si é nemmeno tenuto conto del valore DIDATTICO di tali campioni per i giovani immessi in rosa. Oggi ci troviamo con delle enormi scommesse cui é stato dato troppo peso sulle spalle. Rischiando anche di bruciarle.
  6. 1 point
    La CL stava sfuggendo di mano. Non giocavamo bene. Perdevamo punti anche in campionato (pareggio interno col Sassuolo se non ricordo male, e anche altro). Allegri veniva sbertucciato perché non faceva risultato nonostante non si discostasse dal 352 e dagli spettri del passato di Conte. Lì cambiò e passò a 4. E fu il momento critico di tutta la stagione.
  7. 1 point
  8. 1 point
    mi spieghi una cosa...?dopo che fai un entrata a gamba tesa che non c entra nulla di nulla con quello che uno ha scritto,ti senti realizzato? no perchè tutti i tuoi post sono sempre di questo tipo a riprendere gli utenti manco fossi il moralizzatore
  9. 1 point
    Ah tre partite andate male... Guarda che sfiga In realtà va tutto bene Spesso e volentieri era tevez che ci risolveva le partite con giocate da fenomeno assoluto E se non era tevez era la prodeza di pirlo o il gol di pogba Forse chi non ha memoria sei tu... P.s. Io queste cose le dicevo pure lo scorso anno...
  10. 1 point
    Allegri non sa dare un gioco alle sue squadre perché è un allenatore mediocre La sua carriera parla chiaro... basta avere memoria Lo scorso anno avevamo tevez che spesso e volentieri ti nascondevano le magagne del gioco Ora abbiamo perso carisma personalità classe Il Chievo è venuto a Torino a vincere, lo scorso anno veniva a prendere meno gol possibili... Si cacagvano sotto solo a leggere la formazione.... Ora marotta ha stravolto la squadra, riempendola di giovani prospetti, senza prendere campioni fatti e finiti A questa leggerezza di marotta dovrebbe sopperire allegri dando un gioco alla squadra, dandogli certezze e identità Cosa che non è capace di fare inquanto il suo calcio è basato sulle giocate dei singoli Io sono moderatamente pessimista Questa stagione sarà una sofferenza tremenda Il rischio di una stagione alla Ferrara/Zaccheroni è concreto
  11. 1 point
    io continuo a dire che è vero che il centrocampo senza Vidal e Pirlo è indebolito, e anche l'attacco senza Tevez, però DI SICURO non siamo inferiori a Udinese e Chievo. Li dovevamo asfaltare comunque.
  12. 1 point
    nella gara di casa ... dietro a Smith Baz e Redding
  13. 1 point
    Ma come si fa a fare una cazzata del genere? Ma ai box che c**** stanno a fare? È andata di c**o che Lorenzo s'è sdraiato perché altrimenti erano c***i.. Ma ha deciso Valentino di rimanere dentro??? Assurdo
  14. 1 point
    L'anno scorso abbiamo giocato spesso un bellissimo calcio con Allegri non scherziamo.
  15. 1 point
    Eh si, Zabaleta è out comunque, gioca Sagna. Se giochiamo in ripartenze, con Cuadrado e Morata possiamo fargli molto molto male, ne sono assolutamente convinto. Francamente con Marchisio out proverei Lemina, a me sembra uno con gli attributi che non ha paura di niente, se è stato preso, con l'emergenza deve giocare.
  16. 1 point
    Contro una squadra che gioca con una sola punta ha poco senso mettere 3 centrali.
  17. 1 point
    Si è dato molto meno peso del dovuto alla cessione di Vidal. Fondamentale per un sacco di motivi. Primo perchè nel suo ruolo è tra i migliori al mondo. Secondo perchè si è creduto di poterlo sostituire con un tizio qualsiasi e non è così. Terzo perchè l'apporto di gol che è capace di darti è un valore aggiunto. Quarto perchè è uno dei pochi capaci di scaricare energia e darne anche ai compagni. Avrebbe accettato 6 milioni l'anno per 4 anni quando il Bayern gliene ha offerti 6,5 per 5 anni. Se vuoi crescere glieli dai. Perchè se non li dai a Vidal non li dai a Pogba, non li dai a Morata se diventa quel che può diventare, non li dai a Dybala... Inutile parlare di chi è partito, ha ragione anche Allegri a dilro, ma ho visto festeggiare qua dentro quando è stato ceduto Arturo e considerando il giocatore che è non ne capisco il senso. Tra l'altro negli anni ha dimostrato una duttilità e uno spirito di sacrificio che spesso ci ha risolto problemi seri. Davanti la difesa e anche dietro.
  18. 1 point
    se 352 deve essere, lo si fa con bonnie chiello e barza + cuadrado e sandro. non ha senso mettersi tutti dietro e non ripartire, le prendi peggio che a roma.
  19. 1 point
    Pure gli allenatori si erano scambiati di posto
  20. 1 point
    Infatti credo proprio che giocheranno loro a manchester ma mi auguro no nel 3-5-2 altrimenti stiamo freschi
  21. 1 point
  22. 1 point
    catenaccio e contropiede: buffon lichtsteiner bonucci chiellini evra cuadrado pereyra pogba sturaro sandro morata se marchisio ce la fa ovviamente dentro lui e fuori sturaro. se vai sotto fuori evra dentro dybala e passi al 442.
  23. 1 point
  24. 1 point
    Fosse vero, a velocità normale è una cosa molto difficile da vedere. E il contatto c'è. Rigore che ci sta. Piuttosto, e lo dico in generale, non mi capacito mai di come gli juventini (come se non bastassero già gli antijuventini e tutti i media) devono sempre fare le pulci ad episodi a favore e mai a quelli a sfavore. Infatti anche qui si discute più del gol annullato al Chievo e del rigore concesso e molto poco del clamoroso rigore non concesso a Pogba (che se fosse stato al contrario, lo stesso fallo non fischiato su un clivense, a quest'ora sarebbe scoppiata la terza guerra mondiale) e della punizione inesistente concessa al Chievo sull'azione che porta al loro gol annullato.
  25. 1 point
    4 gol in 3 partite, 2 gol presi da squadrette. 2 gol fatti (1 su rigore). Numeri che parlano da se. Non è la Juve degli ultimi anni, se ne sono andati giocatori che psicologicamente facevano la differenza. Tevez trascinava l'attacco, Dybala (bravo) non ha la stessa personalità e soprattutto la stessa grinta. Vidal, non avrà fatto un gran campionato, ma in campo dava tutto e non lo vendi se non hai già pronto un sostituto alla sua altezza. Non vorrei che il costo di Dybala avesse influenzato il resto della campagna acquisti.
  26. 1 point
    no aspè...il mercato c'entra perchè da li parte tutto se hai in mente di fare un rimpasto così profondo tempi e modi sono completamente sballati invece si andava a braccio pure sulle acquisizioni e sulle cessioni se ti parte Vidal devi avere un sostituto tecnicamente e come carisma pronto dietro l'angolo non che lo impacchetti in fretta e furia e poi vediamo Allegri vuole il trequartista,ne prendi uno valido col pedigree possibilmente e poi ti metti a giocare all'Atahotel non il ripiego dei ripieghi il 31 Agosto...la squadra incosciamente l'accusa sta cosa senza considerare che fornisci alibi alla stessa Squadra ed al mister,vedi dichiarazioni di Bonucci ed Allegri presi singolarmente sono forti e sulla carta ci sta... ma la Squadra è assortita male imho... non è facile...era meglio avere un modulo di riferimento invece di ala e di un ipotetico trq per fare tutti i moduli (secondo Marotta,in realtà non sai manco tu come devi metterti in campo...è tutto un work in progress)
  27. 1 point
    nei grandi club se esce un top entra un top nella juve di marotta se esce vidal entra hernanes e tuttociò è inaccettabile se esce tevez che faceva anche il trequartista, bene dybala ma devi metterci uno dietro alle punte in grado di fare la differenza se esce pirlo serve uno forte Marchisio Gundogan Pogba Gotze Morata Dybala eravamo a 9 punti ora
  28. 1 point
    Squadra messa in campo senza idee, lunga, confusa e con nessuna organizzazione. Non cominciamo con mercato e menate varie che la squadra messa in campo ieri avrebbe dovuto farne 4 al Chievo. Si diano una svegliata, tutti, dirigenti, allenatore e calciatori.
  29. 1 point
    però a me questa cosa che a prescindere non si può fischiare non l'ho mai capita, ma sul serio... se fossero immotivati, capirei pure, ma sta squadra è molla in campo, ha fatto 1 punto in 3 partite, di cui due ampiamente alla portata, arranca senza un'idea e si nota solo tanta confusione ed oggi se non era per una percussione solitaria di cuadrado ci sarebbe stata un'altra sconfitta con un chievo che fa pietà sotto tutti i punti di vista e uno alla fine dovrebbe pure applaudire? anche a teatro si fischia a volte, non per questo la gente va biasimata se lo fa a ragion veduta.. i tifosi (di ogni società in genere) sono trattati come clienti e come cliente, se non soddisfatto, ha il diritto di protestare, civilmente con qualche fischio...
  30. 1 point
    con tutta la stima che ho per Allegri, speriamo... perché non è facile per uno come lui
  31. 1 point
    ci mancherebbe che non se lo fa, è normale, ma ha di che consolarsi, passa presto, non è una di quelle sconfitte che ti logora...la storia la fa chi vince sì, anche chi perde ogni tanto, i casi non sono tutti uguali...di casi come noi nel 2003 ne stanno tanti, anche nel tennis...ma non è assimilabile a quello della Vinci per me, se tra un anno chiediamo in america chi ha vinto quest'anno saranno più quelli che si ricorderanno di chi ha battuto Serena davanti al suo pubblico levandole lo Slam (impresa da leggenda che aspettavano tutti da anni e per il quale c'era un'attesa incredibile) che di chi ha vinto poi...ha perso oggi, ma l'impresa di ieri non vale meno (ne hanno parlato come una delle più grandi sorprese della storia del tennis, come tale resterà lì), arricchisce quella che è una grande grande carriera
  32. 1 point
    4-3-3 Manzo,Morata, Cuadrado. Via di contropiede e possiamo fargli molto molto male. Non è partita da mettere il 3/4.
  33. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...