Ma veramente, da certi commenti sembra che si goda a vedere questa Formula 1 da bimbiminkia: badate bene, ho detto DA e non DI bimbiminkia, perchè chi guarda adesso le gare e si fappa con Abu Dhabi, Singapore e compagnia cantante è gente che la prima Formula 1 che ha visto lo ha fatto sulla Playstation e quindi è abbastanza comprensibile che abbia il cervello pieno di m***a e non si renda conto di cosa è stata e cosa DOVREBBE essere la Formula 1.
Perchè se va bene una Formula 1 che si de-europeizza e va a pescare improbabili jolly in Medio ed Estremo Oriente, allora significa che questo sport è destinato e MERITA di morire, perchè, evidentemente, non ci sono più nemmeno tifosi DEGNI di avere uno spettacolo decente.
Riflettiamo anche su questo: quanto ci meritiamo una Formula 1 di livello? Secondo me, se ci è indifferente o addirittura si preferisce far sparire i circuiti storici in luogo di posti che hanno da offrire unicamente i soldi degli organizzatori, allora è giusto che il management si comporti così.
Per me è ingiustificabile quello che sta facendo Ecclestone, perchè, come abbiamo visto in Corea, India, Turchia e, a breve, anche in Russia, non contano solo i soldi: quello che fa girare questo mondo non sono le prebende (mazzette) che gli organizzatori girano al vecchio, ma il pubblico, finito quello, addio Formula 1. Guardate i dati di ascolto: fanno semplicemente pena.
"Contenti voi, contenti tutti" (semi-cit. Marge Simpson)