Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 29/07/2015 in Risposte
-
3 pointsMa possiamo dirlo che è un piacere vedere Dybala calciare gli angoli come si deve?
-
2 pointsVisto che ci sei mi dici i numeri sulla ruota di bari?
-
2 pointsMa fratello mio, te vai dalla concorrenza? Non va bene...
-
2 pointsTerzino....ciò che hai scritto fa capire come nella vita ci sono cose più importanti che il calcio...sono triste per te....
-
2 pointsCamminava tranquillamente. Avrà chiesto cambio per precauzione
-
1 point
-
1 pointSei più scontato del pacco di biscotti integrali della Conad.
-
1 pointMi son piaciuti MOLTO Pogba Rugani Dybala Morata i primi 10 minuti (ne ha giocato 20 ) Khedira non male ma da rivedere e direi basta. Se non l'hai visto cercati l'highlights con il gol del Manzo merita (poco servito ingiudicabile). Dimenticavo abbastanza deludente oggi Zazinho
-
1 point2-3 cosucce niente male di Pog.. Tra cui un lancio millimetrico di 30 metri alla Pirlo nel 1t.. Senza Andrea, Paul è chiamato al salto di qualità decisivo quest'anno, sarà ancor più responsabilizzato. Daje
-
1 pointma quando mai vi va bene qualcosa. lo scorso anno era un pianto. poi per fortuna il campo parla, e vi da sempre torto.
-
1 pointcon un agghiacciante in piu sembrava conte
-
1 pointDemotivato, mollo. Ma che mollo? Ma che...cosa dite? Mollo che? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco, io. Devo fare i salti in panchina? Non è nel mio carattere fare i salti in panchina. C'è qualche allenatore che fa i salti perché li ha sempre fatti. Io faccio le esultanze magari, però i salti in panchina non li ho mai fatti. Ma con questo non è che sono mollo. Mollo... se uno resiste 21 anni a questi livelli qua non credo che sia tanto mollo. Un po' di rispetto anche lì. Che mollo? Siete molli voi quando dite quelle...queste cose qua, perché vi fa comodo dire 'ste cose qua che uno è mollo. No voi tu...qualcuno, qualcuno fra virgolette. Non sono mollo. Quale mollo? Eh...ci mancherebbe, se sei mollo non fai st'attività qua. Ricordatevelo. Quest'a...è la più dura al mondo. Questa è l'attività più dura al mondo. Se sei mollo non vai da nessuna parte. Ok? Mollo non lo sono. Mollo saranno gli altri. Gli fa comodo dire che sono mollo.
-
1 pointhttps://www.youtube.com/watch?v=W6_HOac0Pgw https://www.youtube.com/watch?v=JBpCBiZEov8
-
1 pointcomunque Morata era in campo con la squadra alla fine del match
-
1 point
-
1 pointX Terzino Mi dispiace tanto di aver letto una simile notizia. Sentite Condoglianze.
-
1 pointSIIIIII abbiamooo vintooo salite ora sul carrooooo salite se avete il coraggiooo MA VAIIIIIIIIIIIII!!!!!! GRANDISSSIMIIIIIIIII miscredenti guardate la nostra potenza!! (dite che ho esagerato?)
-
1 pointLlorente ci avrebbe messo 15 minuti e tirato una mozzarella
-
1 pointTitolone 1: "La juve non vince piú. Malumori a Torino". Titolone 2: "Precampionato deludente. Telefonata segreta tra Agnelli e Allegri". Titolone 3: "Juve, cosí no. Pogba medita l'addio". Titolone 4: "Cerri c'é, gli altri no". Inviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III
-
1 pointGol di Mandzo, carlosti con la testa nel forno
-
1 pointPartita orribile, al di là del pari. Il periodo è quello che è, mi preoccupano piuttosto gli infortuni e il fatto che stentino a decollare nuove idee tattiche.
-
1 pointveronica in area di rigore salta di netto il blocco difensivo e va al tiro. Parato ma bella giocata.
-
1 pointbel giocatore tello, non c'è che dire
-
1 pointHa fatto fuori due avversari con un movimento alla Pogba, ed è passato in mezzo a due manco fosse Gozer il Gozeriano. Il tutto in area di rigore, sparando un tiro poi parato dal portiere polacco.
-
1 pointVa come difende bene la palla Cerri
-
1 pointVinciamo 1 a zero con gol di Pogba su corner di Dybala, per il resto non e' successo nulla di nulla, Chiellini dopo 6 minuti e' uscito per infortunio. Lich soliti cross sul difensore.
-
1 pointalle 18 spegnere il pc e tornare a casa
-
1 pointRitmi molto più bassi rispetto al Dortmund, poche trame di gioco, molto giropalla ma ancora pochi meccanismi davanti, soprattutto impressione che Zaza sia troppo spesso da solo e in difficoltà Dybala gli gira dietro, il migliore per ora, belle iniziative e delizioso sui calci piazzati, che ci hanno fruttato il gol su corner di Pogba Insomma al momento meh
-
1 pointIl lechia in italia sarebbe nei dilettanti..credo
-
1 pointsecondo la scala di Chrim siamo già al livello ECUMENICO
-
1 pointLa parlantina sud americana anche fa molto
-
1 pointVedo che il tiro al bersaglio su khedira é incominciato
-
1 pointSarebbe bello se Sturaro iniziasse a fare il Vidal abbinando gol a tanta sostanza a centrocampo
-
1 pointKhedira fa solo il compitino
-
1 pointScusate la rottura infinita, ma potete passare un link funzionante? Quello di youtube non va. Crassie.
-
1 pointso che è calcio d'agosto, ma Dybala va fatto giocare sempre. Se questo esplode abbiamo svoltato la stagione.
-
1 pointVenerdì il rientro della salma
-
1 pointPer me molto meglio la seconda della prima sinceramente. Troppo troppo bianco
-
1 pointio non avrei dubbi, con dybala sarebbe una coppia molto meglio assortita
-
1 pointLicasteri sta in vacanza
-
1 point
-
1 pointda come avete scritto pensavo avesse segnato direttamente da corner come li tirava Palanca il mio avatar @@
-
1 pointSicuri vada bene? Mai visto uno streaming "poco legale" su Youtube... eventualmente grazie!
-
1 pointin realtà è il mese di agosto che si sente bistrattato ed ha preannunciato ricorso alla corte di giustizia mensile europea dell'aia del cortile della buonanima di mia nonna
-
1 point
-
1 pointlo pensavano anche i tedeschi nel 39
-
1 point
-
1 point
-
1 pointMa khedira non era già rotto?
-
1 pointSto già pregando qualsiasi divinità, anche pagana, per Rio. Tra lei e Federer devono uscire due medaglie: di qualunque metallo per Tania e d'oro per il Re.