Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 27/07/2015 in all areas

  1. 1 point
  2. 1 point
  3. 1 point
    La differenza tra Raikkonen e Vettel è di poche decimi in pista, uno o due decimi, a volte sono alla pari, altre volte kimi va leggermente più forte di vettel. La differenza questa stagione l'ha fatta la sfiga, mai visto un pilota più sfigato di kimi in questa stagione, sembra quasi che lo boicottino in Ferrari.
  4. 1 point
    L'hanno fatto salire lo stesso, sarebbe stato brutto attaccargli il citofono in faccia.
  5. 1 point
    Pippone assurdo, che giocatore di m***a. Farebbe rimpiangere nettamente Ogbonna
  6. 1 point
    però quando il primo hanno ha fatto una gran stagione hai esultato eh? spero per te che tu sia un troll sinceramente. che gente ingrata.
  7. 1 point
    Che poi ad ogni intervista che proviene d'oltralpe viene ribadito che Ibra resterà al PSG, però qui ogni c**** di giornalista è ottimista Ogni volta è un "eh, avranno anche detto che non parte, ma Galliani si sta muovendo nell'ombra per portarlo a milano e ci riuscirà"
  8. 1 point
    Allegri gli ha chiesto come stava e lui non ha saputo rispondere. L'italiano è una cosa importante, non va preso sottogamba......satto...satto (cit.)
  9. 1 point
    Un pizzico di gratitudine noo ? ..insomma...ha vinto due scudi e non ha mai rotto il gazzo a tecnico e compagni . Se mai dovesse andare via , lo ricorderei con affetto .La prima stagione è stata da incorniciare , la seconda meno , comportandosi , lo ripeto , da grande professionista . Un tempo se un attaccante falliva una stagione , si dava una seconda possibilità , sopratutto in relazione alla sua prima e grande annata con noi , oggi invece su butta quasi nella spazzatura ..mah !
×
×
  • Crea Nuovo...