Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 18/07/2015 in Risposte

  1. 2 points
    Da quel maledetto incidente, non c'è stato un giorno che non abbia pensato e pregato per lui, sono davvero addolorato ;( Riposa in pace Jules. La FIA non se la può cavare un'altra volta così, quella gru e in quelle condizioni, NON doveva esserci lì, a volte bastano 2 gocce e si sospende la gara, invece in Giappone si è continuato a correre nel diluvio. Tragedia che si sarebbe potuta evitare come accadde a Senna nel 1994 quando lo fecero correre un una saldatura artigianale e in quell'occasione nessun tecnico del team fu responsabile ma si scaricò la colpa sul pilota.
  2. 2 points
    E intanto abbiamo una nuova colorazione in verde per il titolo del topic sefz Grande Dome! Ben fatto!!
  3. 1 point
    La Juventus è ad un passo da Alberto Cerri, attaccante classe 1996 ora libero dopo il fallimento del Parma: il centravanti, pilastro dell'Under 19 così come si ogni selezione azzurra giovanile di cui ha fatto parte, sarà l'attaccante del futuro per i bianconeri, che lo tessereranno a breve per poi girarlo in prestito ad una neopromossa. Il Carpi in questo momento è la possibilità più credibile per la stagione 2015-16. (Tmw)
  4. 1 point
    agli scemi bisogna dare ragione, non puoi metterti a discutere "Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza." E loro di esperienza a riguardo ne hanno da vendere
  5. 1 point
    Tragedia sfiorata nel 2003 in Brasile e nel 2007 al Nurburgring, dove la gru uscì in punti dove le macchine stavano ripetutamente uscendo di pista. Mica può andare sempre bene, commissari di gara e FIA colpevoli.
  6. 1 point
    Per bombare quella cagna, "ci vuole un fisico bestiale" (cit.)
  7. 1 point
    Notizia tristissima...
  8. 1 point
    no RIP, Jules vergognoso il modo in cui la FIA se ne sia pilatescamente lavate le mani
  9. 1 point
    Dichiarazioni discretamente del kaiser... ha 19 anni e non è un dio del calcio che puo permettersi di reclamare la titolarità,ha grande talento ma è ancora tatticamente molto acerbo...quindi ragazzo hai tanta polvere da mangiare e cerca di essere umile
  10. 1 point
    Non ci siamo!Ho parlato di VERE sedie, non di robaccia taroccata!D'altronde con lo zecca FC non ci si può aspettare altro....taroccati dal primo all'ultimo!Taroccata pure la loro storia, visto che cercano (penosamente) di rifarsi ad un club che non è nemmeno più il loro, nè per blasone, nè per correttezza!
  11. 1 point
  12. 1 point
    Intanto il Real sostituirà casillas con casilla dell'espanyol, operazione da sei milioni. Ma che è uno scherzo?
  13. 1 point
    Vabbè allora si può dire che il Djokovic di adesso messo 10 anni fa, al netto del fatto che non ha mai vinto il RG, probabilmente non avrebbe vinto proprio niente, dato che Federer dominava erba e cementi vari. Secondo me questi paragoni "al di fuori del tempo" servono per giustificare delle inconsce rosicate. Djokovic è il migliore di questa epoca, Federer lo è stato del decennio appena passato e è ancora un bel vedere nonostante i 34 anni, stop: non c'è nulla di male nell'ammetterlo.
×
×
  • Crea Nuovo...