Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 28/06/2015 in all areas
-
2 points
-
2 pointsLe inesattezze son dire 6.5 e 9 senza specificare che sono valutazioni per la metà Venduto immobile a18 e preso morata a 20, penso ci sia poco da aggiungere
-
1 point
-
1 pointe per qual motivo Bacca sarebbe meglio di Mandzukic?
-
1 pointVi state fissando troppo con sta titolarità che viene determinata dal costo del cartellino. Abbiamo 50 e rotte partite l'anno e stiamo ancora qua a discutere che la titolarità la fa non lo stato di forma, non le scelte tecniche e tattiche ma l'esborso economico per un determinato giocatore. Poi ci lamentiamo del fatto che gli altri hanno almeno 15-16 potenziali titolari e noi no.
-
1 pointBeh tra uno pagato 40 ed uno pagato 18 non ho dubbi su chi lasciare fuori almeno dal 1' della prima partita ufficiale
-
1 pointPer Vidal si parla di 21 milioni di sterline (più o meno 30 milioni di euro). Io lo venderei solo se con quella cifra sarebbe possibile arrivare ad Isco, altrimenti mi tengo Arturo.
-
1 pointlasciamolo in pace sto ragazzo. Almeno la prima stagione.
-
1 point
-
1 pointRibadisco quello che ho detto all'inizio di questo paragone con Montella. Io sinceramente, per quel che ricordo dell'aeroplanino, non ci vedo molte somiglianze. Altro modo di giocare e altro modo di essere tecnico.
-
1 pointCentravanti classico, preciso stoccatore, veloce, buona tecnica, migliorerà nel contributo alla manovra. Per Dybala: numeri molto vicini a quelli di Tevez, alla sua migliore stagione in carriera. Ora bisogna cercare il sostituto però (multicit.)
-
1 pointPiu tarda il comunicato ufficiale e meglio e'. Vuol dire che la cosa non e' conclusa...e le speranze che Angelici abbia sparato una gallianata, aumentano. Giova ricordare che il soprannome "El Tano" a Buenos Aires e' il diminutivo di napoletano, che per loro e' sinonimo riduttivo di italiano...ma per noi, fin dai film di toto', e' sinonimo di truffa. E poi quella faccia...
-
1 pointMontella viene ricordato meno di altri attaccanti perchè il suo periodo di "vertice" è stato corto, complice la gavetta, ma è uno degli attaccanti più letali che io abbia mai visto.
-
1 point#laprossimavoltaloscrivoinarabo... cosi magari è più comprensibile....#scendidalpiedistallo
-
1 pointNon diciamo inesattezze, per gabbia la valutazione è stata di 13 + bonus Immobile valutato 18, colpaccio in uscita Entrambi imho non da juve Llorente puoi fare tutti i sobbalzi che vuoi, se lo vendiamo davvero a 15 c'è da stappare lo champagne (stagione sottotono + ingaggio elevato + 30 anni sono un buon deterrente per tante squadre)
-
1 point
-
1 pointfuffa mio caro grande fuffa e basta poi 21 Mln di sterline qnt sarebbero ? 28/29 Mln ? Cioè venderemmo vidal x 28 Mln ?
-
1 pointpensare di cedere llorente a più di 10 con l ingaggio che ha è irreale imho forse il Liverpool o l everton se piazza lukaku ti può dare 15-16 ml. O il valencia di lim ma ripeto 10 è grasso che cola
-
1 pointsono d'accordo con te su tutta la linea. l'italiano è individualista e anche abbastanza ignorante: non vede il vantaggio di un bene comune e se lo vede se ne sbatte allegramente come diceva quel detto? ...."o Franza o Spagna, purché se magna" per me ben rappresenta la condizione dell'italico medio la cosa triste è che questa condizione è invariata da secoli purtroppo credo che gli eventi meteorite e rivoluzione abbiano la stessa probabilità di accadere...quindi siamo sostanzialmente fottuti. fino a poco tempo fa speravo in un invasione estera o in una europeizzazione dell'italia: oggi, guardando quel che c'è in europa, mi accorgo che sta avvenendo una italianizzazione dell'europa. siamo un virus! forse non siamo noi ad essere fottuti...ma sono fottuti loro!
-
1 pointLa rivoluzione te la puoi scordare, da una parte l'italiano la rivoluzione non la fa manco se gli tolgono da bere e da magiare, lo dice la storia lo dice la nostra genetica incapacità a ribellarsi per cercare una soluzione egoistica e personale. In secondo luogo perchè ad un paese commissariato come il nostro ne Berlino ne Bruxelles potrebbero assistere e permettere un simile evento, verremmo immediatamente dissuasi a farlo. ne hanno i mezzi e le possibilità. Per avere una prova basta andarsi ad ascoltare un 'intervista a Mario Monti di qualche anno fa. Basta decodificarla dal politichese ed il quadro che il glaciale golem prospettava in caso di una rivolta è chiaro ed impressionante. Ora visto che pure i Maya hanno clamorosamente fallito, non resta che il meteorite.
-
1 pointottimo se parliamo di jo-jo o cuadrado. su oscar dico che è una trattativa che non esiste. mhkitaryan o praet sono gli unici prendibili.
-
1 pointQuesto è impossible in ogni caso, il Boca è stato sospeso dalle competizioni sudamericane per un anno Comunque Boca Junior senza S non si può leggere, modificate il titolo
-
1 pointFacevamo prima a comprare la società intera.
-
1 pointComunque Pulici non l'ho mai odiato (sportivamente parlando): era un tipo schivo che raramente parlava. Taja' col piolet... Ma mai "cattivo" nei nostri confronti. Così come Ciccio Graziani, Pecci (che secondo me da piccolo era juventino) e Zaccarelli (il profumiere odiato da quegli imbecilli perchè non era abbastanza tremendista). Erano loro che odiavano i nostri giocatori in maniera viscerale, ad iniziare da Bettega. Se a Pulici fosse capitata la malattia di Bettega sono certo che nessuno in Filadelfia ne avrebbe approfittato per insultarlo, a differenza di quei b@stardi che per anni ci hanno marciato con i vari TBC e Bettega polmone marcio...
-
1 pointCiao Maurinho. Da qualche giorno ho tolto il disturbo dal forum, se e quando mi tornera' la voglia, tornero' a postare. Per il momento un saluto agli amici bianconeri. Per ora nuova firma con qualche libera licenza poetica. Ad majora
-
1 pointIn calabria i treni non passano quasi mai, esistono le corriere delle ferrovie Grazie di questa disamina antropologica sulla crescita celebrale... Se non l'hai capito alle 2 società va bene che stia un altro anno a Sassuolo ed al ragazzo la cosa va bene comunque anche in vista dell'Europeo.
-
1 pointPurtroppo è così, dell'evento in se non gli frega una mazza, te la infiocchettano con il prestigio della città, le migliaia di posti di lavoro la possibilità di migliorarare i servizi ed altre cazzate della stessa risma. Nella realtà dei fatti, eventi come le Olimpiadi, l'Expo i mondiali, sono solo delle enormi foglie di fico per nascondere intrallazzi e dividersi una torta gigantesca alla faccia dei contribuenti, senza distinzione di ideologia o fede politica. Demagogia? Qualunquismo? Può darsi, però le prove di questo modo di agire sono sotto gli occhi di tutti, sono riusciti a fare carne di p***o perfino con i mondiali di nuoto, ogni giorno esce una porcata legata alla gestione dell'Expo...se per voi è demagogia... Le olimpiadi rappresentano per questa miserabile classe politica l'ennesimo treno, e non me ne volgia Pulvirenti, sul quale salire il più presto possibile, sono occasioni che nella vita passano una sola volta e se ti capita di essere nel posto giusto al momento giusto sarebbe un peccato farsela sfuggire. Putroppo chi dovrebbe vigilare (magistratura e media) spesso e volentieri sono distratti o poco attenti e "senza volerlo" tengono bordone a sta messa di rubagalline da quattro soldi. Ecco perchè il nostro Ignazio distrattone ed idealista fa di tutto per far passare un ecomostro come un progetto di intersesse pubblico e si batte per le olimpiadi a Roma. Ti credo che non va via manco con le cannonate. Se gli va tutto per il verso giusto fra un po' di tempo si toglierà dai piedi simunlando un suicidio politico e sparendo nell'anononimato ricco più di quanto avrebbe mai potuto guadagnare in tutta la sua carriera di chirurgo fallito. Putroppo, ribadisco...paese allo sfascio quella sotto è l'unica soluzione.
-
1 point
-
1 pointNel frattempo in Canada : https://www.youtube.com/watch?v=bJRSjPdKycc
-
1 pointA me comunque finora è apparso un mix tra Pepito Rossi e Montella.
-
1 point