Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 03/05/2015 in Risposte
-
2 pointsil mio preferito è sempre lupo granata , il fantomatico bovino di napoli.... uno che sa tutto sugli scontri tra ultras ma che non va mai a vedere una partita...
-
2 pointsLa partita più importante mai ospitata dallo Juventus Stadium e probabilmente la più importante lo resterà per molto. Più di una semifinale di champions in casa non puoi giocare e club più titolati del Real Madrid non ne puoi affrontare, in più sarà la prima in casa dopo la conquista del 33° scudetto. Già di per se è una gara memorabile, rendiamola ancor di più, non falliamo proprio questo match, facciamo festa nella festa.
-
2 points
-
2 pointsComplimenti alla società e a tutti i tifosi... Scudetto ampiamente meritato. Tanti auguri
-
2 points
-
1 pointSono 20 perche ci abbiamo messo tanto del nostro. 3 Finali perse, di cui 2 ampiamente alla portata, ed una persa ai rigori. Poi il patatrack e pensavamo manco di vincere il campionato. Ripeto, razionalmente hai ragione tu ad essere molto pessimista. E se accendo il cervello prego di non essere asfaltato. Pero...Pero ci sono dei pero, la pancia mi dice altro. Lo sento, poi vabbeh, forse e solo la speranza illusa che e l ultima a morire. Lo scopriremo presto. Domani e gia vigilia.
-
1 point
-
1 pointMe ne vanto si, perché dietro queste "piccole" cose c'è il contributo di persone che lavorano (aggratis) per far migliorare il forum e farlo conoscere il più possibile così che tutti possano trarne vantaggio anche tu Sono piccole ma grandi soddisfazioni, se qualcuno non ci arriva a capirlo...eh beh pazienza.
-
1 pointio invece sono teso solo per la paura di prendermi una goleada, insomma un conto è risvegliarci dal sogno all'ultimo minuto del ritorno, sarebbe molto peggio essere già sotto di 2 gol alla fine del primo tempo dell'andata, succedesse non ci riprenderemmo più per un bel po'
-
1 point"scodella un pallone con il contagiri per Nedved, ed è..... GOOOOOOOOOOOUUUUUUULLLLLLLLLLL"
-
1 point
-
1 pointGrazie! Mirkovic e Dimas De Agostini non lo riconoscevo proprio
-
1 pointa livello social siamo cazzutissimi adoro l'odore di fatturato al mattino
-
1 point
-
1 point
-
1 pointBuon 33esimo Scudetto anche a ormezzano! E pure a dentimarci! E al bietolone E al nanerottolo E allo scribacchino che fa libri con le chiacchere della serva E al... E a tutti coloro che ci odiano! :sventola2:
-
1 pointdevo andare in giro con una tuta protettiva per tutta la bile che c'è in giro e questo mi fa godere
-
1 pointUrca, alla fine siamo quasi arrivati a quello che si è sempre detto. La Juve vuole Dybala, Dybala vuole la Juve. A cifre ragionevoli si farà. Per il ragionevole mi fido di Marotta.
-
1 pointLa Legge della Juve: nessuno conta più del clubNegli anni la dirigenza ha fatto a meno di Del Piero e poi di Conte, perché conta prima di tutto la maglia bianconera La festa scudetto © LaPresse TORINO - La Legge della Juventus è cinica e spietata. Ma, soprattutto, come le leggi dovrebbero essere è davvero uguale per tutti. La Legge della Juventus è semplice: esiste solo la Juventus. Nessuno dei protagonisti riuscirà mai a essere più grande o importante rispetto al club e alla maglia. Uno sguardo agli ultimi anni offre almeno due esempi lampanti della sua micidiale applicazione. La Juventus ha fatto a meno di Alessandro Del Piero, salutato fra le lacrime e gli onori, ma salutato. La sua numero 10 si è presa un anno di pausa, ma è poi finita sulle spalle di Carlitos Tevez, che l'ha onorata degnamente e che - i tifosi sperano non presto - diventerà ricordo. La Juventus ha fatto a meno di Antonio Conte, architetto magistrale della rinascita e viscerale simbolo bianconero: fa e farà parte della storia, in cui ha avuto un ruolo decisivo e fondamentale, ma di cui resterà comunque sempre solo un capitolo. La Legge della Juventus dosa la gratitudine senza esagerare e conosce romanticismi, altrimenti non potrebbe funzionare.Nessuno viene mai dimenticato, ma nessuno è eterno alla Juventus, tranne la Juventus stessa. C'è anche un applicazione fisica della Legge: le mura del Museum, che celebrano la storia, ma nello stesso tempo la contengono perché non si confonda con il presente, ma si limiti a ispirarlo. Dirigenti, giocatori e allenatori si sono susseguiti, vincendo, scrivendo la pagine più memorabili e poi, a volte perfino con un filo di crudeltà, sono stati archiviati. E' questa Legge che genera le vittorie e la fame di successi di un club che non si avviterà mai ai destini di una persona, ma resterà solida istituzione per i suoi tifosi. Chi, per esempio, discute animatamente in questi giorni sul ruolo di Francesco Totti (uno dei più grandi giocatori della storia del calcio italiano), dovrebbe forse pensare alla severa Legge della Juventus: il futuro affonda le radici nel passato, ma il passato per costruirlo. Si perde, è vero, molto romanticismo. Ma in linea di massima si vincono più trofei.
-
1 pointdybala è forte, ha dei numeri notevolissimi. Veloce, tecnico ed efficace per me sarebbe un ottimo acquisto io comunque sogno cavani, e anzi sogno il bis: cavani dybala. Quasi impossibile, ma almeno sognare si può, se accetti il contraccolpo del risveglio
-
1 pointla Roma arriverebbe in coma etilico alla partita di martedì, ieri nessuno che tracannasse bravi ragazzi
-
1 pointServe un'impresa, non bisogna avere rimpianti dopo. Diamo tutto e poi si vedrà
-
1 pointComplimenti a dirigenza, tecnico, squadra ed a voi del forum. Vittoria meritata. In particolare un Grande ad Allegri.
-
1 point
-
1 pointEcco un gruppo di pellegrini in visita alla Sindone in via Po. Ci sono arrivati solo grazie al Tom Tom visto che nessuno di questi è di Torino, che come tutti sappiamo è soltanto cagata ! free photo upload
-
1 point
-
1 pointBuon 33esimo scudetto e 4to di fila a tutti!!!! :sventola: :interxxx:
-
1 point
-
1 pointCAMPIONI!!!! E che tutti gli antijuventini vadano a f. in c.
-
1 pointIl mio bambino (nato a settembre) oggi ha vinto il suo primo scudo ! @@
-
1 pointUn pensiero a tutti i tifosi bianconeri chr staranno guardando questo scudetto dal cielo. Ciao Basilea84 e tutti i tifosi bianconeri lassu
-
1 pointSTANDING OVATION PER PADOIN chi non quota è un prescritto di *****aaaaaa
-
1 pointEmozione a vedere la rapida carrellata di questi ultimi 4 anni. Daniele e tutti gli angeli bianconeri, festeggiate con noi!
-
1 pointvorrei essere compassato ma, siccome stasera non mi va di esserlo, cerco di ricordarmi com'ero qualche annetto fa... suppergiù avrei detto "Pezzenti e luridi antijuventini...schiattate perchè ancora una volta i CAMPIONI siamo noi! E voi invece siete solo dei cogl....ni!!!