È una gioviale presa in giro del clima insofferente che si respira qua dentro.Impariamo a fare i tifosi noi prima di dire a Marotta come fare un mestiere che pratica da 30 anni e per il quale ha ricevuto premi e riconoscimenti. E con il quale, direi, ha portato ottimi risultati.
Questa squadra ha bisogna di una punta se parte Sebastiano e un centrocampista dati gli infortuni e i tanti impegni: Sturaro arriverà presumibilmente lunedí e la punta la stanno prendendo.
Cosa volete di più? Guardate l'Inter: trombe, pompe magne, bandiere al vento per Mancini, Podolski e Jay Cutler nano e il risultato sono 10 punti in 10 partite con figure ridicolissime. E noi dovremmo rapportarci a 'sto squallore qua? Noi siamo di un altro pianeta perchè questo "altro pianeta" lo abbiamo già "costruito" in questi tre anni e a gennaio non ci serve nulla se non roba di contorno. Si chiama mercato di riparazione apposta: una squadra in testa con 7 punti, agli ottavi di CL e in semifinale di CI che deve riparare?
Quindi la critica va bene, ma qui ci si prende delle libertà che, francamente, sono ridicole e sfociano in un bercio insulso solo per sfogare i propri istinti più belluini contro una persona che, con tutta probabilità, non sta simpatica, altrimenti non si spiega l'astio, dato che sul suo lavoro poco c'é da dire.