Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/12/2014 in all areas

  1. 1 point
    sembra milord quando sbuca a salvare sailor moon
  2. 1 point
    llorente in campo meglio stare lontano dal live
  3. 1 point
    Lo saprà Allegri chi sta meglio credo
  4. 1 point
    Se prendiamo una big e passiamo ci gasiamo capendo di poter battere chiunque e diventiamo davvero pericolosi.
  5. 1 point
    Nella tristezza di godere più nelle sconfitte della Roma che in loro successi, sono davvero geniali. Ironia dilagante, i migliori sfottò, complice la Roma che fa ridere quasi quanto l'inter, sono sempre i loro.
  6. 1 point
    ahahaha mai amico di uno che tifava inter nel maggio 2002...MAI!!! fanno battute simpatiche e basta,fermiamoci a leggerle e riportarle...
  7. 1 point
    15:40 - DOMENICA NON DOVREBBE ESSERCI TURN-OVER - La Juventus, in mattinata, è scesa in campo per preparare la gara contro la Sampdoria. Massimiliano Allegri non dovrebbe effettuare turn-over. Il tecnico livornese contro i blucerchiati si affiderà alla formazione migliore. Anche se in difesa Allegri sarà costretto a rinunciare a Chiellini squalificato al suo posto spazio a Ogbonna. A centrocampo dovrebbe rientrare Marchisio che ha smaltito l'influenza. Quindi con il numero 8 juventino potrebbero giocare Pirlo, Pogba e Vidal che si muoverà come trequartista. In attacco dovrebbero essere confermati Tevez e Llorente. Il re leone è in ballottaggio con Morata, ma sembra leggermente favorito sul connazionale
  8. 1 point
    Fosse per me giocherei sempre con l'albero di natale : modulo piu' adatto ai nostri giocatori e perche' non abbiamo un vero unico trequartista che possa fare la differenza.
  9. 1 point
  10. 1 point
  11. 1 point
    Secondo me hai in mente Chelsea e BVB dell'anno scorso. Lewandowski non c'è più, Reus bisogna vedere se e come arriverà agli ottavi. Per il resto non c'è un singolo giocatore che preferirei del BVB rispetto ai Blues. Anche nei ruoli in cui hanno ancora ottimi giocatori i londinesi ne presentano di migliori; per dire, tra Fabregas, che sta facendo faville, e Gundogan scelgo tutta la vita lo spagnolo. Senza parlare di Diego Costa piuttosto che Immobile, di Hazard piuttosto che Grosskreutz, di Oscar o Kagawa, di Courtois o Weidenfeller e via discorrendo. Ciò non significa che il Borussia vada sottovalutato, sarà sicuramente ostico, ma la differenza è lapalissiana.
  12. 1 point
  13. 1 point
    Questo è simpatico come una Carybdea marsupialis nelle mutande il 14 di agosto a Lipari...
×
×
  • Crea Nuovo...