Vai al contenuto

Dark Wizard

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    63839
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    40

Dark Wizard last won the day on October 12

Dark Wizard had the most liked content!

Reputazione Forum

15257 Excellent

2 Seguaci

Su Dark Wizard

  • Livello
    tifoso di serie C, pinguino, rancoroso e disfattista.

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Scrive da:
    ai confini della realtà

Visite recenti

18153 visite nel profilo
  1. è esattamente così, john è come attila, dove passa lui non cresce più niente. E' UN DISTRUTTORE.
  2. C'è Deshamps, che pur con tutto il bene che gli voglio, è un allegri 2.0... si basa sulle individualità e sugli episodi. PEr quel pochissimo che sto vedendo in questi anni ambito nazionali, la francia non ha alcun gioco, è compassata, lenta e si illumina dando palla a mbappe o barcola.
  3. Guarda che in parte ci erano già riusciti ai tempi della "grande inter"... il padre era come il figlio se non peggio, basta leggere un po' di cose per capire chi fosse Angelo Moratti.
  4. Esatto, è proprio questo che intendevo.
  5. a distanza di anni , ogni volta che accada qualcosa del genere, mi rieccheggiano sempre le parole di Giraudo "noi togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi che verranno dopo"
  6. Nel nostro campionato era dominante e siamo daccordo, ma continuo a pensare che i campioni siano altri... tra l'altro come dici anche tu, basterebbe il fatto che con la testa non c'è per definirlo "solo" un ottimo giocatore e non un campione.
  7. Condivido e aggiungo, Pogba non è che , a prescindere dagli infortuni non lo abbiamo troppo pompato? Nel senso per voi è stato un campione? Per me no, e purtroppo per lui lo ha poi dimostrato anche al MU. E' un giocatore ampiamente sopra la media, con picchi altissimi, ma i campioni, almeno per me sono altra cosa. Modric e Kross sono campioni, Zidane e Nedved erano campioni, giusto per restare nell'ambito centrocampo, Pogba è (stato) un ottimo centrocampista e stop.
  8. Da 4 anni abbondanti è un giocatore STRAFINITO, speriamo si trovi un accordo e vada per la sua strada. Non gli voglio male, ma si è comportato da pessimo professionista in almeno 2 casi alla juve e fisicamente è un colabrodo che al confronto Douglas Costa era ironman.
  9. E Giovanni Armanini è uno informato e che stimo, credo che dica la verità. Ancora una volta grazie a John, che se possibile, man mano che passa il tempo fa sempre peggio, tra poco ci ridurrà ad un lecce qualunque, con il massimo rispetto per il lecce.
  10. Retegui non lo prenderei manco come magazziniere alla juve, ma son gusti personali.
  11. Che il livello sia infimo siamo daccordo, ma da tanti anni.
  12. L'empoli ha giocata a casa sua e quando l'abbiamo incontrata stava benissimo fisicamente e noi ancora non bene, il cagliari è stato fortunato, per me non meritava il pareggio alla fine, là l'abbiamo buttata noi al vento con errori e pure presunzione oserei dire.
  13. onestamente per come stiamo messi noi e come sta la lazio, temo pure la fregatura... mi aggrappo a motta come al solito.
  14. e contro una squadra forse la più in forma del momento e alla quale baroni, pur con il materiale umano mediocre a disposizione, ha saputo dare una fisionomia ben precisa.
  15. Oggi in giro per il mondo di attaccanti di livello PRENDIBILI onestamente non ce ne sono, l'alternativa è fare scouting selvaggio e sperare nel colpaccio.
×
×
  • Crea Nuovo...