Vai al contenuto

Tutte le attività

Auto-aggiornamento attivo     

  1. Nell'ultima ora
  2. 2)vorrei capire dove la vedi questa esaltazione.....xchè ovunque.. società... allenatore.. squadra...forum...TV...media... tifosi...non sento nessuna esaltazione... nessuna..... anzi non ho letto né sentito mezzo sfottò nei confronti dei tifosi delle squadre di ieri....in particolare sei milanisti.... A volte ho come l'impressione che pur di dare contro vediamo cose che non ci sono....
  3. queste quattro partite hanno visto sempre e comunque prestazioni discontinue all'interno della stessa gara. persino con l'empoli prima dell'espulsione stavi soffrendo un monte juventus di cui ancora mi fido molto poco purtroppo. perchè le partite voi le guardate io le vedo
  4. Due cose: 1) la formazione che si ipotizza per stasera non mi piace per niente. Kelly lo vedo molto male e la coppia Locateli Koop altrettanto. Spero che la formazione non sia questa 2) c'è troppa esaltazione della squadra, dovuta a quattro vittorie di fila delle quali la cosa veramente da salvare è il secondo tempo con l'Inter. In Italia siamo davvero troppo risultatisti. I risultati sono un indicatore parziale, attendibile solo su grandi serie di dati (cioè molte partite). Per essere qualcosa di concreto, la svolta della Juve dovrebbe passare dal consolidamento del gioco del secondo tempo con l'Inter, a partire da Eindhoven e Cagliari. In quel caso sì che comincerebbe a diventare un dato di fatto. Il gioco fa il risultato, non viceversa. Speriamo bene.
  5. Nuovamente in panchina dopo quella dell'andata? Motta non è d'accordo.
  6. qui solo per triggerare @zart che però so essere un koopmeiersiano fondamentalista peggio di me
  7. kt sta avendo più o meno la stagione che mi aspettavo DL è incredibile il marciume fisico che sta avendo. perchè questo in premier era 'na roccia. lottava ogni sabato contro Rice, Rodri, Odegaard, ecc.ecc. Qua da noi, al di là di problemi tattici e di ambientamento, ha la flemma e la forma fisica di Andrea Pirlo. Di Andrea Pirlo oggi intendo, a scanso di equivoci. Koop boh, da quando è stato arretrato a me non dispiace, errore pacchiano a Como a parte. Per me, nel campionato italiano, può dimostrarsi ancora un giocatore forte. In Europa ti sposta 'na sega, va da se, ma si sapeva.
  8. Stasera ci starebbe un gol decisivo del Koop, per cominciare a mettersi sul serio alle spalle i mesi bui.
  9. ah sìsì mi piace molto frendruppiano quoto one army midfielder noi ne avremmo 3 in rosa sulla carta kt koop e luiz ma incredibile io non ci dormo la notte sul fatto che quel centrocampo ha potuto floppare. non me lo so spiegare cit.
  10. dallo Stoccarda prenderei oggi stesso Stiller, classico centrocampista tedesco che fa tutto bene. interdizione, regia, leadership in mezzo al campo. Ho letto che (stranamente) c'è il Baya per la prossima stagione, però sì, gran bel colpo.
  11. Si abbastanza. Le lamentele per la formazione vanno a gonfie vele, quindi si l'ottimismo è in crescita
  12. Sto dalla parte di Lookman. Un penalty lo può sbagliare anche il rigorista titolare. Certe cose devono rimanere negli spogliatoi. Gasperini si dimostra poco professionale nelle dichiarazioni, ma questo già lo sapevamo.
  13. a soulè l'ha fregato il blocco del trasferimento di dybala già fatto in arabia st'estate. la roma l'avevo preso per sostituire paulino palese paulino ha rifiutato all'ultimo e soulè s'è fotthuto Minimo un anno di carriera soulè deve andarsene a gambe levate da là ripigliamolo noi. insieme a huijsen che c'ha la clausola a 50 da luglio
  14. penso che anche il dinamico duo locakoop a cc senza thuram contribuirà a farmi perdere le ultime speranze che ho di accedere al paradiso
  15. quella punizione la tirano in pochi. Ma non in Italia, nel mondo dico. Del resto il piedino di Soulè non lo si scopre di certo oggi. Vedremo se in futuro prenderà un po' di continuità.
  16. per me un trequarti fattibile sarebbe millot dello stoccarda 2002 franzoso qualità Eccelsa ma proprio Eccelsa. però ancora un filo discontinuo imho gli manca l'ultimo centesimo per diventare un top Fisso da squadrone per questo ancora accessibile a noi sfigati mortali a meno che a Tether non gli giri lo sbirignaus
  17. Comunque quello che è successo con lookman all'atalanta è la dimostrazione che non siamo i soli ad avere (o aver avuto) problemi interni.. Vediamo come reagiranno, ma non mi meraviglierei se dovessero perdere punti nonostante non abbiamo più il doppio impegno.. D'altronde noi stessi ne siamo la dimostrazione, visto che l'anno scorso da secondi che eravamo ci siamo ridotti ad acchiappare la qualificazione in champions da quinti in classifica.. Vediamo anche il Milan come reagirà..
  18. perchè così a chazzo stiam parlando di nico paz? c'è roba reale o fuffa onanistica come giusto che sia? no perchè se no anche wirtz in alternativa imho st'estate si muove comunque soulè quando una volta ogni 6 mesi parte titolare me lo riprenderei oggi pomeriggio. e pure tiago.
  19. Anche perche nel ruolo non è che stiamo andando granché bene Mi stupisce che non ci proviamo nemmeno
  20. a me ha sempre fatto defekare proprio secco duro tipo quando mangi solo pane bianco vecchio de na settimana detto questo ti arrivo a dire che ora non lo vendi per meno di un 30/40ello dinamiche Sconosciute da anni in sta società
  21. Servirà scendere in campo con la massima attenzione, i risultati di ieri dimostrano che la Champions League non è mai facile. Bisogna puntare a vincere, cercare di tenersi stretto il pareggino significherebbe psicodramma assicurato.
  22. certo non hai una bella foto profilo...inneggiante il diavolo...
  23. psv non perde in casa dal 2022 DUEMILAVENTIDUE chi sta descrivendo quella di stasera come una prova semplice s'aggiornasse un briciolo sull'andamento del calcio al di fuori dei confini stasera si gioca in uno dei campi più Rognosi a giro per l'europa servono due collioni di Titanio stasera. serve la Juventus.
  24. Mi sa che Lookman non gioca più E a sto punto è probabile che arriviamo pure davanti a loro
  1. Carica attività successive
×
×
  • Crea Nuovo...